[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ in Multipla 'Sport40' [23 - 25 Novembre]
-
@chomp96 un paio di settimane fa non ho avuto il bonus di benvenuto. Chiesi il motivi in chat sisal e mi risposero che i singoli eventi di una multipla devono essere cmq minimo quota 2
-
scusate ho bancato una partita su un mercato che non ha liquiità. percui mi fa bancare 3 euro alla volta? cos ami consigliate di fare?
-
anzi ora non ci sono più le quote neanche!
-
@ciccio04 l'evento deve ancora iniziare? Qual è la tua situazione attuale?
-
@ciccio04 Contropuntare su un altro book
-
@Rossana trovi il link alla guida in cima a questa discussione.
-
Ciao a tutti, oltre alla multipla ho giocato anche una singola, che rientra nel periodo promozionale: verrà considerata per la posizione netta? Dai t&c non riesco a capirlo e ho paura di aver fatto una cavolata...
-
@gibilio no, le giocate in singola non rientrano nel calcolo della posizione netta della promozione dove contano solo le triple a quota minima di 3
-
@chomp96 come speravo...graziemille
-
Ciao a tutti!
Purtroppo, dopo che le prime due partite della multipla sono risultate vincenti, la terza è stata rinviata a data da destinarsi... qualcuno saprebbe darmi consigli su come dovrei comportarmi adesso? -
@marcos4 la multipla sarà vincente con i soli due eventi conclusi e sarà refertata dopo 72 ore dal rinvio del terzo evento, non serve fare altro quindi
-
@davide meglio così, allora! Grazie!
-
@Staff-NinjaBet io ho ricevuto questa: Dal 18 al 21 novembre, se ricarichi almeno 25€ con il codice MULTI-2511 ottieni un bonus rimborso del 30% fino a 10€ sulle giocate non vincenti effettuate su tutti i giochi.
Inoltre, ogni 5€ giocati a Lotto (Lotto,10eLotto e MillionDay) ricevi 500 Sisal point fino ad un massimo di 2.500 Sisal point.
Partecipare è semplicissimo: effettua il login su Sisal.it, vai nel modulo di ricarica e ricarica inserendo il codice:
MULTI-251
Ricarico €34 con il codice MULTI-251 e faccio rf 34/10 -
@davitrino questa offerta è scaduta, valeva fino al 21 novembre.
-
-
@davide La promozione è valida dal 25/11/2021 al 28/11/2021. Il bonus sarà erogato entro 4 giorni dal termine della promozione e sarà valido su tutti i giochi, entro 30 giorni dalla data di accredito. La promozione prevede due bonus. Per ottenere i bonus è necessario associare alla ricarica di importo minimo di 25€, il codice MULTI-2511. La ricarica può essere effettuata da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). 1) La promozione prevede un bonus rimborso del 30% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti effettuate su tutti i giochi tra il 25/11/2021 e il 28/11/2021; i giochi inclusi sono: Lotterie, Casinò, Slot, Quick Games, Scommesse Sportive, Giochi di Carte, Poker, Virtual Race, Scommesse Ippiche, Bingo. Per giocate non vincenti si intende la differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti durante tutto il periodo promozionale. Nota bene: per Scommesse Sportive verranno esclusi i biglietti con partite disputate o che si chiudono al di fuori del periodo promozionale, le giocate sistemistiche ed i rimborsi.
-
@davitrino potresti allegare i T&C completi?
-
@Freddie
Ciao Davide,Dal 18 al 21 novembre, se ricarichi almeno 25€ con il codice MULTI-2511 ottieni un bonus rimborso del 30% fino a 10€ sulle giocate non vincenti effettuate su tutti i giochi.
Inoltre, ogni 5€ giocati a Lotto (Lotto,10eLotto e MillionDay) ricevi 500 Sisal point fino ad un massimo di 2.500 Sisal point.
Partecipare è semplicissimo: effettua il login su Sisal.it, vai nel modulo di ricarica e ricarica inserendo il codice:
MULTI-2511
Ricarica
Buon divertimento
Il Team Sisal
Maggiori informazioniLa promozione è valida dal 25/11/2021 al 28/11/2021. Il bonus sarà erogato entro 4 giorni dal termine della promozione e sarà valido su tutti i giochi, entro 30 giorni dalla data di accredito. La promozione prevede due bonus. Per ottenere i bonus è necessario associare alla ricarica di importo minimo di 25€, il codice MULTI-2511. La ricarica può essere effettuata da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). 1) La promozione prevede un bonus rimborso del 30% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti effettuate su tutti i giochi tra il 25/11/2021 e il 28/11/2021; i giochi inclusi sono: Lotterie, Casinò, Slot, Quick Games, Scommesse Sportive, Giochi di Carte, Poker, Virtual Race, Scommesse Ippiche, Bingo. Per giocate non vincenti si intende la differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti durante tutto il periodo promozionale. Nota bene: per Scommesse Sportive verranno esclusi i biglietti con partite disputate o che si chiudono al di fuori del periodo promozionale, le giocate sistemistiche ed i rimborsi. Per Poker e Giochi di Carte il bonus viene calcolato in base alla rake fee generata durante il periodo promozionale. 2) Un bonus di 500 Sisal point ogni 5€ giocati a Lotto (Lotto, 10eLotto, MillionDay) fino a un massimo di 2.500 Sisal point. Ad esempio, se giochi 10€ complessivi ai giochi Lotto ottieni 1.000 Sisal point. I bonus dovranno essere giocati almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Questa promozione è riservata al tuo conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte questa comunicazione risale al 24/11/2021 pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto gioco non sono prese in considerazione.
-
@davitrino grazie della segnalazione, trovi la guida qui.
-
@davitrino Questa è scaduta però
-
@mourinho90 ho ricevuto la mail ieri.
Ti cito un pezzo di t&c- La promozione prevede un bonus rimborso del 30% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti effettuate su tutti i giochi tra il 25/11/2021 e il 28/11/2021; i giochi inclusi sono: Lotterie, Casinò, Slot, Quick Games, Scommesse Sportive, Giochi di Carte, Poker, Virtual Race, Scommesse Ippiche, Bingo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet