Domusbet - Black Friday sport 200% deposito
-
come si fa a vedere se era stato accreditato il bonus sport?
-
@rosy_ba dovevo inserire un ecoupon? Io ho attivato la promo e basta
ovviamente ho depositato e giocato @1.9 i 100€ sulla ligue one di venerdì stesso -
@winkratos no, io l'ho trovato nel pacchetto su in alto
-
@rosy_ba e si dovrebbe essere questa la sezione giusto?
-
@winkratos sì, è quella
-
@rosy_ba ho appena scritto all'assistenza e mi ha detto che riceverò entrambi i bonus tra 1h. Domusbet si conferma ancora una volta sito super inaffidabile. Al momento sono a 3€ persi e perderò altri soldi per il prelievo.
Un fallimento sotto tutti i punti di vista.
Comunque non ho capito come si usa il bonus casinò? -
@winkratos non disperare, se ti hanno detto che te li daranno va bene così
-
@winkratos piacerebbe saperlo anche a me! io lo sto usando come fun bonus, ma mi preoccupa un po' che mi dica che sto giocando soldi reali...
-
@rosy_ba io molto semplicemente avrei fatto e farò un fake prelievo su posta giro in modo da farmi scalare i soldi che ho.
Poi tra un 3 giorni ritorneranno tutti. in questo modo mi gioco entrambi i bonus con tranquilittà -
io purtroppo non ho ricevuto nulla fino ad ora...
-
sì l'assistenza di domusbet, quella che quando chiedi delucidazioni sul perchè le puntate una volta in accettazione vengono accettate con quote ridotte ti rispondono che è perchè non pulisci i cookies, c'è sicuramente da star tranquilli e sicuri
-
Sulla freebet c'è scritto scadenza 01/12, quella è la scadenza della prima multipla da piazzare senza bancare oppure anche dell'eventuale rigioco prima in singola e poi in multipla in caso si continuasse a vincere?
-
@caccione ahah questa non la sapevo
-
io ho giocato in singola la freebet
-
Ma per poter giocare il coupon sport bisogna prima fare una puntata col saldo reale di importo pari a quello del coupon? perché se fosse così è dura
-
@chomp96 no scusami un secondo eh
Io ho giocato la freebet da 100€ e mi usciva 666€. L'ho persa per un goal della lazio non fatto (vabbè)
Ora se avessi vinto, avrei dovuto giocare 666€ miei in multipla da 1.5x5 quindi con una quota altissima e soggetta alle variazioni di mercato.
Sperando di perdere meno di 100€ mi sarei sbloccato un bonus da 666 anche questo da giocare sempre a 1.5x5. Al profitto di quest'ultima dovevo togliere
1)qualificante dei miei 100€
2)rigioco del mio saldo pari a 666€
3)commissioni di prelievoSe è così ad andare bene usciva 200€ che male non sono ma il bonus è tipo 3 volte maggiore
-
ma la freebet da 100 euro va giocata in multipla o singola?
-
@kiuk in multipla minimo 3 partite con quota minima 5
-
@spiabet365 la puoi giocare anche in singola basta che la quota superi 5
-
L'assistenza mi dice che non ho attivato la promo. Pensavo bastasse il deposito e scommessa entro la mezzanotte. Mi sono perso qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet