Domusbet - Black Friday sport 200% deposito
-
sì l'assistenza di domusbet, quella che quando chiedi delucidazioni sul perchè le puntate una volta in accettazione vengono accettate con quote ridotte ti rispondono che è perchè non pulisci i cookies, c'è sicuramente da star tranquilli e sicuri
-
Sulla freebet c'è scritto scadenza 01/12, quella è la scadenza della prima multipla da piazzare senza bancare oppure anche dell'eventuale rigioco prima in singola e poi in multipla in caso si continuasse a vincere?
-
@caccione ahah questa non la sapevo
-
io ho giocato in singola la freebet
-
Ma per poter giocare il coupon sport bisogna prima fare una puntata col saldo reale di importo pari a quello del coupon? perché se fosse così è dura
-
@chomp96 no scusami un secondo eh
Io ho giocato la freebet da 100€ e mi usciva 666€. L'ho persa per un goal della lazio non fatto (vabbè)
Ora se avessi vinto, avrei dovuto giocare 666€ miei in multipla da 1.5x5 quindi con una quota altissima e soggetta alle variazioni di mercato.
Sperando di perdere meno di 100€ mi sarei sbloccato un bonus da 666 anche questo da giocare sempre a 1.5x5. Al profitto di quest'ultima dovevo togliere
1)qualificante dei miei 100€
2)rigioco del mio saldo pari a 666€
3)commissioni di prelievoSe è così ad andare bene usciva 200€ che male non sono ma il bonus è tipo 3 volte maggiore
-
ma la freebet da 100 euro va giocata in multipla o singola?
-
@kiuk in multipla minimo 3 partite con quota minima 5
-
@spiabet365 la puoi giocare anche in singola basta che la quota superi 5
-
L'assistenza mi dice che non ho attivato la promo. Pensavo bastasse il deposito e scommessa entro la mezzanotte. Mi sono perso qualcosa?
-
@capabomba hai scommesso a quota minima 1.50?
-
Si, quota 1.88 su Cagliari - Salernitana
-
@capabomba ma effettivamente hai attivato la promo? C'era un tasto da cliccare come solito.
-
@freddie ha detto in Domusbet - Black Friday sport:
@capabomba ma effettivamente hai attivato la promo? C'era un tasto da cliccare come solito.
Mi sa di no... non l'ho proprio visto T_T
-
Ci riprovo, se qualcuno mi aiuta; sono riuscito a sbloccare il fun bonus alle slot, quindi ora ho un "bonus coupon" di € 100.
-
va giocato per forza alle slot o anche al casinò live?
-
c'è un wagerning?
-
-
@capabomba Non funzionava e bisognava ricaricare la pagina 30 volte per farlo apparire, per quello non lo hai visto
-
@armi io l'ho giocato alle slot e ne sono uscito con 85€ tipo. Francamente sono stato un po' pollo. Al live ne uscivo con 10 in più almeno. Però vabbè preso dalla foga mi sono detto massì me li gioco alle slot tanto avevo chiuso il fun bonus con 350€ (cioè io ho giocato i 100€ per 10 volte,quindi 1000€ e sono uscito con 350. immaginate un po'. Peccato fosse solo fun bonus altrimenti mo stavo già vedendo dove andare a natale)
-
alla fine mi hanno accreditato sia la freebet che il fun bonus, ma entrando in una slot mi mostra solo il saldo reale, possibile? Avete detto che si può giocare il fun bonus subito...
-
@nainggolan si il fun bonus puoi giocarlo subito, prova con blood suckers
-
@spiabet365 funziona, grazie Poi un'altra cosa, da pc la sezione Sport con le quote da selezionare non me le da, riesco solo da mobile, c'è qualche problema o sono io che non capisco?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet