Domusbet - Black Friday sport 200% deposito
-
@cladrum7 nell'email vedi un quadrato azzurro con una freccia? Clicca direttamente sotto
-
@medesimo si cliccando li da loggato mi porta alla pagina principale di domusbet
-
@medesimo anche cambiando browser succede sempre la stessa cosa
-
@cladrum7 Hai ragione stessa cosa anche a me, cliccando dall'email si vede ma dopo il login scompare ahaha
-
@cladrum7 Anche a me la stessa cosa
-
a me è arrivata via mail ma facendo l accesso non risulta, anche cliccando da mail non vi il banner per attivarla. Sul calendario ce un altra promo, forse è arrivata per sbaglio
-
Quindi? Si può depositare e scommettere lo stesso anche solo se si è ricevuta l'email? Perché se clicco su "Info sulla promo" da loggato mi dà la pagina principale anche a me...
-
Ricevuta anche io, ma apeena mi loggo scompare, nemmeno la chat è disponibile per chiedere spiegazioni
-
-
ora la vedo da loggato
-
-
io forzando riesco a vederla ma sembra che la pagina sia stata scritta da un sottopagato programmatore della periferia della capitale uzbekistana
-
@camice84 si attivata, prima cliccando attiva mi reindirazzava alla home. alla terza volta ho avuto la conferma della attivazione
-
@winkratos io sono stato nella capitale "uzbekistana" e ti assicuro che per una pagina fatta così è prevista la pena di morte
-
@agiaco ho sottovalutato questa nazione
-
@Staff-NinjaBet la scommessa da 50 @2.00 deve refertarsi oggi?
-
@winkratos la cosa non è chiara, per sicurezza consigliamo comunque di giocare su una partita di oggi, anche se teoricamente non ce questo vincolo
-
@chomp96 l'altra volta la mia si refertava il giorno dopo, ma i bonus mi sono arrivati ugualmente
-
@rosy_ba salvatore della patria
-
io ho attivato la promo che ho ricevuto per mail, ricaricato 50 euro e li ho giocati su una partita che termina oggi a quota superiore a 2.
adesso devo solo aspettare che mi venga accreditato il bonus da 50 euro per fare la multipla? corretto? -
@Chomp96 Deposito 50 e gioco sul calcio a quota 2.00 entro oggi, ricevo 50 da scommettere in multipla, quante pertite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet