Domusbet - Black Friday sport 200% deposito
-
a me è arrivata via mail ma facendo l accesso non risulta, anche cliccando da mail non vi il banner per attivarla. Sul calendario ce un altra promo, forse è arrivata per sbaglio
-
Quindi? Si può depositare e scommettere lo stesso anche solo se si è ricevuta l'email? Perché se clicco su "Info sulla promo" da loggato mi dà la pagina principale anche a me...
-
Ricevuta anche io, ma apeena mi loggo scompare, nemmeno la chat è disponibile per chiedere spiegazioni
-
-
ora la vedo da loggato
-
-
io forzando riesco a vederla ma sembra che la pagina sia stata scritta da un sottopagato programmatore della periferia della capitale uzbekistana
-
@camice84 si attivata, prima cliccando attiva mi reindirazzava alla home. alla terza volta ho avuto la conferma della attivazione
-
@winkratos io sono stato nella capitale "uzbekistana" e ti assicuro che per una pagina fatta così è prevista la pena di morte
-
@agiaco ho sottovalutato questa nazione
-
@Staff-NinjaBet la scommessa da 50 @2.00 deve refertarsi oggi?
-
@winkratos la cosa non è chiara, per sicurezza consigliamo comunque di giocare su una partita di oggi, anche se teoricamente non ce questo vincolo
-
@chomp96 l'altra volta la mia si refertava il giorno dopo, ma i bonus mi sono arrivati ugualmente
-
@rosy_ba salvatore della patria
-
io ho attivato la promo che ho ricevuto per mail, ricaricato 50 euro e li ho giocati su una partita che termina oggi a quota superiore a 2.
adesso devo solo aspettare che mi venga accreditato il bonus da 50 euro per fare la multipla? corretto? -
@Chomp96 Deposito 50 e gioco sul calcio a quota 2.00 entro oggi, ricevo 50 da scommettere in multipla, quante pertite?
-
@magico1 teoricamente bastano due selezioni, basta arrivare alla quota minima totale di 5, ti ricordiamo che se non vorrai rischiare di perdere molti soldi dovrai non bancare quella multipla
-
@chomp96 come mai non va bancata la multipla ?
cosi facendo non si rischia di uscire con la perdita derivante dalla scommessa qualificante ? -
@Chomp96 nella pagina della promozione mi appare questo :Hai già una promozione mensile attiva.
Se prosegui con la richiesta di attivazione, verra disattivata la promozione attualmente attiva.
Che faccio? -
@regi2725 si, esatto, ce quel rischio, di base non è sfruttabile a causa delle condizioni di gioco della freebet (multipla a quota minima totale di 5.00) che generando possibili vincite di diverse centinaia di euro andresti poi in possibile perdita dovendo rigiocare il bonus vinto sempre in multipla a quota 5, e solo dopo aver rigiocato con saldo reale l'importo vinto (es: vinci 500€ di bonus dalla freebet, prima giochi con saldo reale 500€ tuoi, poi si sblocca il coupon con cui giocare 500€ di saldo bonus in multipla a quota 5.00.
L'unico approccio sicuro che si potrebbe tentare è di giocare la freebet senza bancare e sperare di vincerla, così da non avere perdite iniziali ed andare a bancare solo l'eventuale vincita generatasi
-
@fabridg effettivamente ora viene indicata quella cosa, se decidi comunque di fare quella promozione sballeresti molto la posizione netta per la mensile di domusbet, valuta quindi tu quale voler fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet