Domusbet - Black Friday sport 200% deposito
-
ora la vedo da loggato
-
-
io forzando riesco a vederla ma sembra che la pagina sia stata scritta da un sottopagato programmatore della periferia della capitale uzbekistana
-
@camice84 si attivata, prima cliccando attiva mi reindirazzava alla home. alla terza volta ho avuto la conferma della attivazione
-
@winkratos io sono stato nella capitale "uzbekistana" e ti assicuro che per una pagina fatta così è prevista la pena di morte
-
@agiaco ho sottovalutato questa nazione
-
@Staff-NinjaBet la scommessa da 50 @2.00 deve refertarsi oggi?
-
@winkratos la cosa non è chiara, per sicurezza consigliamo comunque di giocare su una partita di oggi, anche se teoricamente non ce questo vincolo
-
@chomp96 l'altra volta la mia si refertava il giorno dopo, ma i bonus mi sono arrivati ugualmente
-
@rosy_ba salvatore della patria
-
io ho attivato la promo che ho ricevuto per mail, ricaricato 50 euro e li ho giocati su una partita che termina oggi a quota superiore a 2.
adesso devo solo aspettare che mi venga accreditato il bonus da 50 euro per fare la multipla? corretto? -
@Chomp96 Deposito 50 e gioco sul calcio a quota 2.00 entro oggi, ricevo 50 da scommettere in multipla, quante pertite?
-
@magico1 teoricamente bastano due selezioni, basta arrivare alla quota minima totale di 5, ti ricordiamo che se non vorrai rischiare di perdere molti soldi dovrai non bancare quella multipla
-
@chomp96 come mai non va bancata la multipla ?
cosi facendo non si rischia di uscire con la perdita derivante dalla scommessa qualificante ? -
@Chomp96 nella pagina della promozione mi appare questo :Hai già una promozione mensile attiva.
Se prosegui con la richiesta di attivazione, verra disattivata la promozione attualmente attiva.
Che faccio? -
@regi2725 si, esatto, ce quel rischio, di base non è sfruttabile a causa delle condizioni di gioco della freebet (multipla a quota minima totale di 5.00) che generando possibili vincite di diverse centinaia di euro andresti poi in possibile perdita dovendo rigiocare il bonus vinto sempre in multipla a quota 5, e solo dopo aver rigiocato con saldo reale l'importo vinto (es: vinci 500€ di bonus dalla freebet, prima giochi con saldo reale 500€ tuoi, poi si sblocca il coupon con cui giocare 500€ di saldo bonus in multipla a quota 5.00.
L'unico approccio sicuro che si potrebbe tentare è di giocare la freebet senza bancare e sperare di vincerla, così da non avere perdite iniziali ed andare a bancare solo l'eventuale vincita generatasi
-
@fabridg effettivamente ora viene indicata quella cosa, se decidi comunque di fare quella promozione sballeresti molto la posizione netta per la mensile di domusbet, valuta quindi tu quale voler fare
-
@chomp96 Quindi dalla qualificante si va in perdita, il bonus da 50 non lo banco, se perdo il bonus, esco dalla promo con una perdita, se invece vinco i 50 della freebet posso scommettere con la vincita della freebet?
-
@magico1 esatto, a quel punto potrai poi bancare le giocate
-
@chomp96 Dovrò giocare sempre in multipla a quota 5.00?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet