Domusbet - Black Friday sport 200% deposito
-
@nainggolan Ah ok, allora era solo un refuso
-
Nessuno ancora ha ricevuto la freebet e il bonus casinò per la promo di ieri?
-
@jerrythemouse ha detto in Domusbet - Black Friday sport 200% deposito:
Ho visto che attivando questa si disattiva quella mensile, a parte che non ha alcun senso perchè questa dura solo una volta
Qualcuno sa se poi si potrà riattivare?Anche io avevo letto cosi dai termini, poi li ho riletti più tardi e quella postilla non c'era....ma a voi sono stati accreditati i bonus ?
-
a me ancora niente bonus
-
@accaddedomani80 ancora nulla
-
controllate dovrebbe essere arrivato tutto
-
io già ricevuto il bonus casinò da un po'
-
arrivati entrambi
-
Vale la pena giocare il bonus casinò? E' profittabile?
-
nell promo dell'8 dicembre... se usavo starbust mi considerava il coupon per adempiere al requisito x10..... ora aprendolo mi compare il saldo reale soltanto..... avete notizie di cambiamenti a riguardo? @Staff-NinjaBet
-
@accaddedomani80 i fun bonus possono essere utilizzati solo nel slot selezionate, devi andare nella categoria funbonus e starburst non è comunque in elenco.
-
Sono l'unico a non avere ancora ricevuto i bonus?
-
@abrahm la qualificante l'hai fatta su un match che terminava ieri?
-
@freddie no, deve ancora giocare...doveva terminare ieri?
-
@abrahm non è espressamente richiesto ma secondo me potrebbe comportare il mancato accredito dei bonus, prova a contattare l'assistenza e dovrebbero accreditarteli manualmente.
-
@freddie quale è di solito la consigliata per questo tipo di freebet? avete un set di slot consigliate?
-
@accaddedomani80 no, generalmente una slot vale l'altra, soprattutto quando il requisito di rigioco non è 1x.
-
@freddie l'altra volta per il black friday starbust era inclusa.... chè è un'ottima slot dove tentare...
-
contattato la chat, ho scommesso a quota minore di 2.00 e non me la hanno accreditata per questo
-
@accaddedomani80 non ci risulta, forse fai riferimento alla starburst xxxtreme ma non ha nulla a che vedere con la starburst, comunque puoi usare quella come altre senza problemi basta andare nella sezione funbonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet