Domusbet - Black Friday sport 200% deposito
-
@zaphkiel il saldo reale dovrebbe poter essere giocato anche in singola, il limite di vincita invece sembra essere applicato solo alla freebet, tuttavia giocare comunque 500€ (o più) in multipla a quota 5 è oltremodo rischioso (immaginati un cambiamento di quota su 1500 da bancare)
-
la freebet da 100 euro va scommessa in un' unica botta o può essere scommessa a scaglioni? sto pensando di sfruttare la promo senza coprirmi così al massimo ci perdo i soldi usati per pulire il deposito
-
@ninuz purtroppo non può essere divisa.
-
@freddie daje, allora proverò l' ebbrezza del fare una bolletta da 100 euro con la speranza di vincerne almeno 500
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi non mi è chiaro come si attiva.... se clicco sul link della mail si apre la pagina ma non c'è il bottone per l'attivazione.... come si fa?
-
Ma il rigioco del deposito va bene anche su scommesse che terminano nei prossimi giorni, giusto?
-
@accaddedomani80 sotto la promo, sotto tutto c'è un pulsante con scritto "non sono un robot" da spuntare, poi clicca accetta e ti dice "puoi procedere con il deposito"
-
@caccione ha detto in Domusbet - Black Friday sport:
@accaddedomani80 sotto la promo, sotto tutto c'è un pulsante con scritto "non sono un robot" da spuntare, poi clicca accetta e ti dice "puoi procedere con il deposito"
Ma do sta?
-
sotto i tec
-
-
io non vedo questo bottone...
-
@ninjabomby okay, risolto andando sul sito di domus in navigazione in incognito...
-
allora il deposito va giocato oggi ma su una partita che finisce in giornata oppure su una nei prossimi giorni? e cè una quota minima x il deposito?? grazie
-
io dovevo depositare per la RF mensile, quindi ho versato dopo aver attivato la promo. In conclusione, se non capisco male quando riceverò la freebet sullo sport la soluzione migliore è tentare la multipla senza bancare?
-
@rosy_ba esatto
-
@kiuk non ci sono quote minime, consigliamo comunque una di almeno 1,5, la cosa non è specificata, dovrebbe comunque ad bene una partita qualunque a prescindere da quando gioca
-
Qualcuno li ha già ricevuti?
-
neanche io trovo il tasto, qualcuno ha risolto il problema in qualche modo?
-
@denmig Prova a mettere il sito in modalità desktop da telefono, se non funziona entra in incognito e modalità desktop
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet