[26 Novembre] Better • deposita 50€ ricevi 15€ bonus vari
-
@matteo95x
@michela ha detto in [26 Novembre] Better • deposita 50€ ricevi 15€ bonus vari:@anghelito apri una slot qualsiasi con tutto il saldo, poi in un'altra scheda fai la scommessa: se il bonus non è presente non la accetta
-
@aleroby84
Tempo fa in chat ci stavo litigando con la tizia... mi aveva chiesto tanti di quei screen... non c'è il banner quella non ci credeva -
@matteo95x ha detto in [26 Novembre] Better • deposita 50€ ricevi 15€ bonus vari:
@aleroby84
Tempo fa in chat ci stavo litigando con la tizia... mi aveva chiesto tanti di quei screen... non c'è il banner quella non ci credevaDomanda stupida, non sei limitato totalmente sulle promo?
cmq in effetti non c'è...tutto il resto lo avrai ricevuto...sentili. -
@matteo95x gioca, stesso problema e non mi ha scalato il saldo.... magari gioca 2e e se non ti scala il tuo saldo la rifai uguale
-
ragazzi ma il bonus scommesse non era di 4 euro? me ne sono arrivati 5
-
@maritx meglio no?
-
@del92 si, si , meglio, volevo solo capire se era un errore generale, o se ne sono arrivati 5 a tutti
-
ho giocato i 5 euro bonus che vedevo sul conto , e mi ha preso 4 euro bonus ed 1 euro dal saldo....
infatti vedo ancora 1 euro di bonus disponibile....
non capisco proprio.... -
capito adesso..... l'altro euro era il bonus virtual..... che pirla che sono
-
@freddie e se vinciamo su Better? Abbiamo finito?
-
@aleroby84
Non sono limitato, è che il mio conto ha problemi -
@planetcappe si, la promozione in quel caso è conclusa
-
Buonasera, stamattina ho effettuato la ricarica e mi hanno accreditato tutti i bonus tranne quello di 4 euro valido per le scommesse…a qualcuno è successa la stessa cosa?
-
@folletto8719 hai sicuramente ricevuto anche quello, ma probabilmente non ti è visibile sul conto, giocando la multipla ti verrà comunque preso in automatico quel bonus
-
@chomp96 nemmeno nella lista movimenti mi compare a differenza degli altri…e inoltre per tutti gli altri mi è arrivata una mail per ognuno!
-
Ragazzi a me non fa ricaricare il conto, mi da errore, anche ad altri o è solo un problema mio?
-
@folletto8719 i better bonus non compaiono nella lista movimenti, solo nella sezione scommesse
-
@ninjabeef magari è solo intasato, ci sarà parecchia gente che sta ricaricando, visto che la promo scade a mezzanotte
-
nel basket è questo da puntare? dul dutcher ho filtrato per puntare sulla vincente in trasferta, questo immagino sia "1", non trovo quote uguali
-
A me non hanno accreditato il bonus casinò di 6 euro. È capitato ad altri?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet