[26 Novembre] Eurobet • Scommetti 40€ sulla multipla maggiorata e ricevi 20€ bonus
-
@maiell2603 Ricevuti e giocati entrambi
-
@maiell2603 ricevuto da 80 da 20 niente ancora.
-
Bonus ricevuto
-
@davide ha detto in [26 Novembre] Eurobet • Scommetti 40€ sulla multipla maggiorata e ricevi 20€ bonus:
@aneta il bonus di Eurobet, come da guida, può essere giocato in singola a quota minima di 1.50
In realtà a me dà saldo insufficiente, e sono arrivato fino a 1.90 di quota.
Boh, non vorrei che sia richiesta una quota più alta. -
@andrea84 ha detto in [26 Novembre] Eurobet • Scommetti 40€ sulla multipla maggiorata e ricevi 20€ bonus:
@davide ha detto in [26 Novembre] Eurobet • Scommetti 40€ sulla multipla maggiorata e ricevi 20€ bonus:
@aneta il bonus di Eurobet, come da guida, può essere giocato in singola a quota minima di 1.50
In realtà a me dà saldo insufficiente, e sono arrivato fino a 1.90 di quota.
Boh, non vorrei che sia richiesta una quota più alta.Ok, niente.
Dovevo solo fare due scommesse separate, come non detto. -
Sapete l'orario esatto di scadenza del bonus?
per capire se devo giocarlo entro stasera o entro domani sera
l'evento piò terminare anche in una data successiva alla scadenza? es. partite di Champions League
grazie -
@fabry-95 la scadenza non ricordo ma puoi giocarlo su eventi refertati anche dopo scadenza come la champions
-
@betisbad perfetto grazie
giocato ora su una partita di champions per stare tranquillo -
Ciao a tutti, ho il bonus ancora da giocare, mi porta scadenza a domani ma non vedo l'orario, sapete dirmi se è a prescindere fino alle 23 e 59? o devo sbrigarmi a giocarlo? Grazie
-
@ninja636 per sicurezza giocalo oggi, può terminare ovviamente dopo la scadenza la scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet