[26 Novembre] Eurobet • Scommetti 40€ sulla multipla maggiorata e ricevi 20€ bonus
-
Ok grazie mille
-
@Chomp96 scusa ma il multiodds mi da una perdita di 23€ quindi non devo giocarla giusto? in quanto il bonus è di 20€. mi sembra di non averlo letto nelle istruzioni, bisognerebbe metterlo
-
@maonna è molto improbabile che per quella giocata tu abbia quella perdita, stai settato il multiodds nel modo corretto? la puntata è a 40€?
-
@chomp96 si hai ragione, mi ero accorto di questo proprio adesso
scusa -
Si perdono attorno i 7 euro al momento , prima ho sbagliato a compilare il multidos
-
Quando vado a cliccare sulla quota di eurobet, nella schedina la quota mi rimane a 9.5, non 11 come nell'immagine delle vostre istruzioni.
è normale? -
@filoz si, è normale, come da guida la quota è ora cambiata a 9,5, dovrai quindi inserire quella nel multiodds
-
Ho una perdita di 16,60. Come posso fare?
-
@tupacshakurwa è molto strano, controlla di star inserendo le quote giuste e il giusto importo di puntata
-
Amici vorrei segnalare che sia nel MultiOdds, sia nel Dutcher impostato a 2 esiti, filtrando juve-Atalanta con primo book impostato a 2 e con secondo book impostato a 1X, mi escono 0 risultati.
Credevo fosse un problema del dutcher che mi ero salvato come link, ma il problema è lo stesso se reimposto quei filtri col Dutcher fresco
EDIT: ho sbagliato a postare qui, avrei dovuto farlo nell'altra promo EuroBet... ma qualcuno ha il mio stesso problema? -
@chomp96 Ora è salita a 17 euro
-
@tupacshakurwa questa è la multipla dell'altra ricorrente, e si, per quella multipla le perdite sono maggiori, prova eventualmente ad attendere che migliorino un po
-
@chomp96 Ah, che pirla, grazie, vedo com'è tra 1 oretta.
-
Al momento il multiodds indica una perdita di 9 euro, conviene aspettare un po'?
-
@marcosilva33 difficilmente la situazione cambierà molto, considerando che avrai tempo fino ad oggi non ce molto margine per cambi di quote
-
Amici nella guida c'è scritto che quel vincono tutte è quotato a @11, ma in EuroBet ora è a @9.50... ma la promo non era a quota fissa?
Ah ho letto ora qualche post più in su -
@chomp96 e posso chiedere come mai si inserisce quota 9.5 alla prima partita e le altre a 1?
-
@marcosilva33 perchè devi fare in modo che la multipla nel complesso abbia quota 9,5, per cui in una quota punta metti 9,5 e nelle altre due il valore 1, puoi potenzialmente mettere a quota 1 la prima e la terza e mettere a 9,5 la seconda, è indifferente
-
@quixetecoatl Ah ho letto ora qualche post più in su
(ho provato a includere questo commento nel mio post ma quando clicco su invia, il messaggio rimane quello che era, senza aggiungere la modifica -
Ma è giusto come ho fatto? è la prima volta che faccio una promo come questa non vorrei fare cavolate..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet