Black Friday Sisal
-
Segnalo che Sisal offre degli sconti per il riscatto dei bonus sport e casinò. A seconda del livello credo ce ne siano di diversi, ma lo sconto è del 20%.
Io consiglio anche la riscossione del bonus casinò da monetizzare in live. -
@miccleme96 anche se risquoto un bonus superiore a 2 euro sport ho lo sconto?
-
@anto997 si a 880 sisal point
-
@jack07 si lo so, dico se risquoto un bonus superiore a quello di due euro, ho comunque lo sconto?
-
@anto997 puoi prenderne uno da 2€ e uno da 5€, gli altri non so perchè non avevo abbastanza punti.
Occhio però a riscattarli dalla pagina del black friday, se passi da quella normale non credo che te li diano scontati! -
Entra nella sezione bonus di Sisal e vedi la promo a cui non serve che clicchi "Aderisci" perchè è automatica.
Nel momento in cui entri ti fa vedere tutti i bonus scontati che puoi riscattare al momento.
Non sono uguali per tutti, dipende da quanti sisal points hai accumulato. -
stavo cercando di capire quante volte si può riscattare lo stesso bonus tipo quello da 5 a 2200?
-
@mars una volta poi scompare
-
-
Ma hanno scadenza i bonus ? ora non ricordo...
-
@camice84 i bonus riscattati si, è di circa un mese, puoi comunque vederla cliccando sul saldo bonus
-
@chomp96 sisal li prende insieme giusto se ho più bonus ? nel caso avessi 10 bonus da 5€ e scommettessi 50€ me li prende tutti e 10 si ?
-
@camice84 si, vengono presi insieme
-
in pratica regalano poco meno di 1,5 euro...
-
come si giocano, quali sono le condizioni?
-
@betterwoman nessuna condizione, in base al bonus che riscatti puoi utilizzarlo nella sezione appropriata (bonus scommesse sulle scommesse, bonus casinò in casinò e slot, ecc.), hanno validità di 30 giorni dal momento in cui li riscatti e sono considerati come saldo reale, quindi validi per qualificarsi alle promo.
-
@michela grazie mille gia fatto
- 4,83 di guadagno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet