MB fuori ITALIA
-
Salve ragazzi, è possibile scommettere dalla Spagna per qualche giorno senza incorrere in problemi coi Bookmaker/limitazioni o è necessario usare una VPN che comunque è rischioso?
-
@hoxton Puoi usare una vpn che ti faccia risultare che sei connesso dall'Italia.
Oppure utilizzi la connessione del tuo cellulare tranquillamente: vieni riconosciuto come utente italiano -
@ninjean sei sicuro che anche essendo in spagna riesca ad accedere come utente italiano? da altre parti ho letto l'accesso venga bloccato se fuori italia e/o al max reindirizzato alla versione del sito locale.
-
Connessione del cellulare, informati con il tuo provider per informarti in modo sicuro come funziona, alcuni hanno un tot di gb da poter utilizzare fuori italia
-
@hoxton ha detto in MB fuori ITALIA:
@ninjean sei sicuro che anche essendo in spagna riesca ad accedere come utente italiano? da altre parti ho letto l'accesso venga bloccato se fuori italia e/o al max reindirizzato alla versione del sito locale.
Con wind mai avuto problemi
-
@camice84 già informato, sono con vodafone e più o meno sto sui 3 Gb, in ogni caso più che necessari per effettuare qualche contro puntata. La mia unica paura è quella di non riuscire ad accedere/ avere problemi come limitazioni perchè il bookmaker si insospettisce risultando io all'estero.
-
@hoxton Quando ero in Spagna mi sono connesso con il cellulare e non ho mai avuto problemi. Io ho evitato di usare le applicazioni dei vari book e quando facevo scommesse anche la localizzazione
-
@hoxton ha detto in MB fuori ITALIA:
Altrimenti non avrei scritto
Ad ogni modo con l'hotspot del cell ho fatto MB da Grecia, Slovenia, Repubblica Ceca. Non ho contratti speciali.In alternativa puoi utilizzare, appunto, una vpn.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet