[esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ in Multipla 'Sport80' [26 - 28 Novembre]
-
-
Si può usare anche saldo bonus per la scommessa qualificante?
Quanto alle partite selezionate, è sufficiente che la quota della multipla sia =>2.00 o anche la singola selezione deve rispettare una quota minima?
Un mese fa è capitato che con lo stesso tipo di promo non mi è stato riconosciuto il bonus, nonostante la doppia avesse quota maggiore di 2.00 poichè, parole dell'assistenza, "risulta che per il periodo promozionale hai fatto delle scommesse con quota e legatura minore a 2 per questo motivo non hai diritto al bonus.". -
@pigrosofo si, puoi usarlo senza problemi, basta che la quota totale della multipla sia a 2
-
La ricevo da mesi, oggi invece non l'ho ricevuta inbox. Però la vedo nelle offerte disponibili nella sezione bonus e promo. Posso usufruirne?
-
@proxy92 se la vedi tra le tue promozioni come attivabile puoi sfruttarla senza problemi, a volte il messaggio inbox arriva più tardi
-
-
Salve, ho trovato un'altra promo, quella sul Napoli - Lazio, che avrà luogo domenica sera, non credo che si possa fare durante il periodo della SPORT80?
-
@silvanos essendo valide per questa promozione solo le giocate in doppia, altre giocate in singola non creano nessun problema alla sua posizione netta
-
@Chomp96 c'è anche la versione ricarica
Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica (minimo 80€) con il codice SPORT80-2611 durante il periodo promozionale tra il 26/11/2021 ed il 28/11/2021.
La promozione prevede un bonus rimborso del 25% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive effettuate con quota minima 2.00 (quota totale biglietto) e legatura minima 2 (minimo 2 partite per biglietto) a fronte di un deposito minimo di 80€.
Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate dal momento della ricarica e fino alla fine del periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo.
Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato, le giocate sistemistiche e i rimborsi.
Per aderire alla promozione è necessario avere un conto di gioco regolarmente registrato.
La ricarica può essere effettuata da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario).
Per poter prelevare le vincite corrispondenti il bonus dovrà essere giocato almeno una volta, senza vincoli di quota.
I bonus saranno spendibili entro 30 giorni dalla data di accredito esclusivamente su Scommesse Sportive.
Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
Solo io ho problemi a versare?
-
@proxy92 Idem. Pensa io non ricevo mai email ma devo sempre entrare nel conto a controllare il messaggio. Oggi non ho visto neanche quello ma vedo comunque la promo tra le mie offerte
-
Poichè al momento ho poca liquidità, piuttosto che fare una rf 80/20 si può fare una rf 40/10 e al termine di questa un'altra rf 40/10?
-
@vito8468 purtroppo no, durante il periodo promozionale puoi fare solo una giocata in rf, e per questa promozione devi giocare almeno 80€, quindi dovrai per forza fare una rf 80/20 per sfruttarla
-
Io ho un problema, avevo una partita nella multipla che non capisco se è stata rinviata o posticipata si tratta di fl tropy Matlock- markse come mi comporto?
Era la prima della multipla di 2 l'altra è il milan domani
Se potete aiutarmi a capire se questa partita si gioca o no se no non so cosa fare @Staff-NinjaBet -
@freddie per sicurezza ho chiesto in chat di bet365 visto che comunque si trattava di 300€ di contropuntata e mi han detto che le 72h si contano dalla mezzanotte di domani quindi non dovrebbe essermi rimborsata.
Come devo fare? Coprirmi nel caso? -
@riccard00 a questo punto imposta la modalità normale, modifica la data e salva la multipla così da aggiornare l'ordine degli eventi, quindi banca il milan e se vincente copri il secondo evento. Ora la contropuntata che avevi già fatto devi coprirla o dovrai farlo qualora il primo esito risultasse perdente.
-
@freddie ok ho fatto come mi hai detto e ho bancato il Milan a questo punto però nel caso il Milan vince che succede?
Nel senso devo coprirmi su bet365 per la differenza che c'è tra la contropuntata gja fatta e quella che mi segna li giusto?
Però nel caso il milan perde rimango scoperto perché la puntata ormai è già li quindi cosa dovrei fare in questo caso? -
@riccard00 esatto, se vinci scommetti la differenza mentre se perdi devi coprire la contropuntata fatta. Questo però ti espone ad un rischio di cambio quote che potrebbe essere sfavorevole, pertanto valuta se coprire subito quella contropuntata e quindi rifarla solo qualora necessario (primo esito della multipla vincente).
-
@freddie va bene grazie, però ci sarebbe un terzo caso cioè che la prima partita vince, ma la seconda cioè quella rinviata me la rimborsino su sisal. A questo punto basta che copro la contropuntata e basta giusto?
-
@riccard00 no ma a questo punto non rimborsa né Sisal né Bet365, la mia prima indicazione non era corretta (avevo visto male la data dell'evento).
-
@freddie ah ok perché entrambe contano 72h dalla mezzanotte e non dall'ora dell'evento?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet