[esclusiva] Star Vegas - Profit Boost del 30%
-
@tupacshakurwa in generale per i profit boost basta piazzarla prima che scada, non importa che la partita termini entro la scadenza della quota potenziata, che puoi comunque verificare nell'area Vincite Potenziate
-
@davide Grazie Davide, sei stato di grande aiuto. Ho fatto ora la giocata su i 3 book sulla partita dell'ultimo screenshot.
-
Il tuo Profit Boost del 25% è limitato a una vincita massima di 30 € ed è valido solo per 2 giorni.
La puntata massima che può essere effettuata per le scommesse con boost è di 30 €.Le mie condizioni sono queste ma di una cosa non sono sicuro:
Limitato ad una vincita massima di 30€, significa che il profitto generato ( vincita totale - l’importo scommesso ) deve essere massimo di 30€??? -
@stefangelo no, 30€ è la vincita extra massima, ovvero la differenza tra la vincita a quota normale e quella a quota maggiorata
-
Quindi se ho capito bene, essendo puntata massima 30€ , e il boost al 25% , basta cercare una quota su cui puntare al di sotto di 4 per poter puntare il massimo…. Giusto??
-
@stefangelo la quota massima che puoi puntare te lo dice il foglio excel, impostato correttamente con i tuoi dati:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet