Partire con 100 euro
-
Ciao @marymoney, è come ti ha risposto @tommyhaw. Le guide prevederanno sempre le istruzioni per rendere tutto prelevabile e garantire il massimo profitto.
-
@tommyhaw @Passenger OK ragazzi, allora tocca buttarsi e iniziare, GRAZIE per le risposte
-
Partito con 70, poco dirai, ma ti dico che è fattibile, sono anche reduce da varie bdc tra slot e bingo, comunque fai che in poco più di un mese sto a 400+, quindi buttati! Al massimo avrai periodi morti in cui non riesci a fare offerte, non è poi così negativo dato che hai più tempo per imparare e scoprire nuove tattiche qui sul forum
-
io ho cominciato con 15 euro,in 1 mese avevo gia 300 euro, poi ho vinto una scommessa e boom 700
-
ragazzi ma la post pay normale (non evolution) mi potrà permettere anche di ricevere l'importo vinto nei conti dei vari bookmakers ?
-
@fischerbetter in genere sì, dovresti riuscire a prelevare, magari chiedi conferma all'assistenza di Poste Italiane
-
Salve a tutti.. Onestamente io attualmente ho investito sui 95 euro però non prevedo in un mese di arrivare a più di 100 euro di bonus.. Sbaglio qualcosa? Spero che man mano aumenti le mie iscrizioni riesca a fare i vostri strepitosi guadagni.
-
buonasera io ho giocato la seconda mia schedina su sisal però non mi caricano il bonus di 20 euro. a voi dopo quanti giorni vi è stato caricato? inoltre altra domanda qual è la differenza tra il free e l'essere un cliente premium di ninjabet?
-
@deangelis1990 passando a premium hai le guide sbloccate di tutte le offerte,inoltre hai l'accesso ai vari strumenti che ti serviranno se vorrai proseguire
-
quindi mi consigliate prima di finire tutte le guide free?
-
@deangelis1990 attendi di ricevere il bonus di sisal e poi passa a premium
-
mi è arrivato di solo 3 euro
-
@deangelis1990 quello che hai ricevuto dev'essere il bonus Superenalotto, cioè un bonus in più rispetto ai 20€ indicati nella guida, che stanno erogando a tutti i nuovi iscritti
utilizzalo per giocare nella sezione Superanalotto e attendi le 72h dal termine della partita dove hai giocato i 10€ per la ricezione dei 20€ bonus
-
ok ok intanto vado a provare la fortuna al superenalotto
-
@olimpio80 sicuramente l'inizio è un po' problematico, soprattutto con poca liquidità. Io sono partito più o meno come te, anche se in mezzo al primo mese un altro centone ce l'ho buttato, e adesso mi ritrovo, a fine del secondo mese, con quasi un millino di guadagni complessivi. Ti consiglio di provare l'offerta casinò senza deposito di starcasinò (la trovi nella sezione casinò), è difficile guadagnarci, ma se hai un po' di fortuna potrebbe anche dare una bella scossa alla tua liquidità, come è successo a me.
-
@mordorsees ok grazie del consiglio.. Ad oggi ho mobilizzato più di 300 euro ma sono fermo a 36 euro di guadagno non so cosa dire..
-
@olimpio80 Sei ancora fermo alle multiple di WH? Perché in quel caso è abbastanza normale, è uno scoglio iniziale non indifferente soprattutto se parti con poco. Dai che dopo arriva betstars e si comincia lentamente a risalire la china. Ti consiglio anche di registrarti su sporpesa prima possibile, perché sono praticamente soldi gratis ogni settimana.
-
Per ora ho preferito lasciar perdere WH (visto che in tanti hanno lamentato limitazioni) e puntato a sport pesa e betstars. Inoltre ho fatto le prime 2 (better e sisal) e il rollover di GiocoDigitale. Vediamo più avanti che succede
-
Fai williamhill, è uno dei book più buoni (ci vuole veramente sfiga a farsi limitare da wh a quanto dicono in giro) e soprattutto la benvenuto è gustosa. E poi porta spesso e volentieri ricorrenti interessanti.
-
@mordorsees MI sa che non conosci un certo Matthew
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet