Partire con 100 euro
-
@mordorsees ora ne racconto una io di barzelletta: ci sono un italiano, un francese e un tedesco....
a parte gli scherzi, il 90% degli utenti qui è limitato su merd hill, definirlo tra i più buoni è una barzelletta -
@ayeye @Black oh, a leggere il forum così sembrava per mia fortuna Matthew ancora non l'ho conosciuto e Babbo WH continuo a sfruttarlo con rispetto finché posso...c'è anche da dire che son ninja da appena un paio di mesetti, non faccio sure e ogni tanto un paio di euro su un bollettone da trecento eventi per farli contenti lo tiro fuori! Prima o poi temo che lo conoscerò anche io il caro Matthew...ma NON È QUESTO IL GIORNO!
-
@mordorsees Un consiglio potrebbe essere di non fare proprio tutte tutte le ricorrenti...
-
Ma infatti le 5x5=5 non le tocco proprio...ancora con le live devo cominciare a smanettare decentemente.
-
@mordorsees in effetti ho notato che ha buone ricorrenti ma ora come ora preferisco concentrarmi su bet stars.. ho appena effettuato la registrazione a Star casinò, ma dici che con un wagering così alto riesco a monetizzare qualcosa di quei 20 euro? delle offerte casinò mi sembra più buona quella di betfair che depositi 10 e ricevi 20 a 1 wagering (appena capisco come fare ad attivarla)
-
@olimpio80 è difficile tirarci fuori qualcosa...a me è andata bene e ne sono uscito con circa 80 euro. Per betfair scrivi direttamente a loro in chat, te la attivano subito.
-
Lo farò
-
buonasera, resoconto prima di diventare premium:
ho vinto in totale 72. tolgo 50 euro in totale di spesa complessiva delle varie giocate e mi rimangono 22.
dove ho sbagliato? ho giocato una partita con una responsabilità troppo alta? grazie -
@deangelis1990 Prima di diventare premium avrai quindi fatto better e sisal. Considerato che in tutto ti danno un bonus di 30 euro se hai beccato delle partite "sfigate", a rating non molto alto, è plausibile che tu abbia tirato fuori 22 euro. Quello che guadagni è "la cresta" che fai ai bonus.
-
buonasera a tutti. sono passato premium però non so ora come fare per scommettere. mi spiego meglio, se prima c'erano le videoguide ora non so più come fare. voi come avete affrontato questo problema? utilizzate solo telegram?
-
@deangelis1990 Ci sono le guide, non serve per forza la videoguida. Il meccanismo è sempre lo stesso. Segui la spiegazione per ogni benvenuto/ricorrente e non avrai mai problemi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet