[1 - 5 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 20€ da Mobile e ricevi un bonus variabile
-
@aleroby84 si, è tutto normale, e si, anche con un bonus di 2€ sicuramente non andrai in perdita
-
La planetbox sarà apribile dopo il 5 dicembre?
-
@johnted come da guida sarà apribile il 6 dicembre
-
Questo post è eliminato! -
@Staff-NinjaBet Ho scommesso 20€ a quota 3,75 da browser cercando planetwin su google e mi si è aperta la schermata mobile. Il sito è appunto m.planet ecc ecc. Tutto corretto?
-
@mourinho90 in linea teorica si, nella pratica non possiamo confermartelo al 100%, ma molto probabilmente se hai giocato effettivamente sul sito formato mobile andrà bene
-
Sotto alla scommessa c'è scritto. Platform type: Mobile WebSite. Dovrebbe andare bene no?
-
Scusate io ho giocato sommessa di 250€ di fase 3 e scommessa rf bonus 100/56 entro domani entrambe saranno refertate.
Ho 0€ sul conto mi conviene fare deposito e farla ora? o aspettare e vedere se devo giocare il rollover del bonus ? -
@mourinho90 si dovrebbe andare bene se c'è scritto così
-
@nicmaiorbt devi attendere l'esito, se perdi il bonus potrai fare questa offerta. Hai tempo fino al 5 quindi conviene prendersi tutto il tempo possibile
-
@davide grazie gentilissimo
-
e' normale che planetbox non compaia nelle offerte attive?
-
@mourinho90 ha detto in [1 - 5 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 20€ da Mobile e ricevi un bonus variabile:
Sotto alla scommessa c'è scritto. Platform type: Mobile WebSite. Dovrebbe andare bene no?
@Staff-NinjaBet scusate a me non c'è scritta sta dicitura... Dove la trovo?
Io ho scommesso dal cellulare versione mobile del sito.
Va bene? -
@nico9507 si se hai scommesso da cellulare da sito mobile va bene
-
@Staff-NinjaBet Ma planet da problemi se si prova a ricaricare con ING Direct, conto corrente Mastercard?
-
@mourinho90 non abbiamo mai usato quel metodo, in generale ti consigliamo di depositare con carta visa o mastercard, per tutti gli altri metodi se vuoi essere più sicuro puoi chiedere un riscontro alla loro assistenza
-
@mourinho90 ha detto in [1 - 5 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 20€ da Mobile e ricevi un bonus variabile:
ciao, dove la leggi quella dicitura?
-
@aleroby84 Se vai sul sito mobile di Planet e piazzi la scommessa in fondo alla pagina ti compare
-
@aleroby84 Se vai sul sito mobile di Planet e piazzi la scommessa in fondo alla pagina ti compare
Diciamo che compare in generale su tutte le scommesse fatte.
Ne ho 2 piazzate, una del 28 /11 (piazzata da web) e in fondo risulta tipo mobile website.Intendevo di trovare quella dicitura all'interno della singola scommessa.
Cmq ho chiesto in chat e pare risulti mobile ( mi sono salvato la chat)..speriamo. -
@aleroby84 In fondo compare quella scritta perchè sei da mobile appunto. Se vai da pc non ti compare nulla. All'interno della singola scommessa non compare nulla. Comunque se vai su elenco accessi all'orario in cui hai piazzato la scommessa dice Mobile o Web, da li dovresti risolvere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet