SNAI Cashback 100% Gonzo's Quest Megaways
-
@spiabet365 no... Entro quando deve arrivare?
-
@mezbar entro 5 giorni dal termine della promo, c'è tempo.
-
@ninja636 ma non è che rischi troppo? Magari su 100 ci fai solo 20€
-
Giocare 100 euro alle slot per averne 25 da rigiocare sempre alle slot. Potrete avere anche fortuna, ma in ogni caso non nascondetevi dietro alla scusa di "mangiabonus".
-
Io ho ricevuto 5€ bonus tutti i giochi:
07/12/2021 12:41 BonusTuttiGiochi 5.00€
Non so a cosa sia relativo Però non c'è già più sul conto. Capitato anche ad altri? Non dice nemmeno che è stato stornato... dice solo che è arrivato, ma nel saldo non c'è mica...
-
@bomberninja9293 gli ulteriori 5 euro di bonus bingo?
-
@bomberninja9293 idem, sarà un errore loro
-
arrivati ora
-
Visto che non posso controllare, qualcuno mi sa dire se valido solo per le slot?
-
@mezbar ha detto in SNAI Cashback 100% Gonzo's Quest Megaways:
Visto che non posso controllare, qualcuno mi sa dire se valido solo per le slot?
tutti i gi0chi
-
I freespin di oggi sono sfruttabili?
-
@palvit No
-
Tenete presente che , appena abbia giocato 10 euro del rimborso sul casinò live, mi sia spuntato il popup di 5 giri accreditati. Chiesto in chat e dicevano fossero sulla slot in promo oggi... peccato che quella promo prevederebbe di giocare 10 euro su quella slot ma...avevano ragione..me li sono trovati
-
Il rimborso di oggi è sfruttabile?
-
@mezbar la promozione di oggi non è un rimborso, ma una maggiorazione sulle vincite su quella slot, non sfruttabile quindi in nessun modo, ne conviene tentare la fortuna con essa
-
per la promo slot di oggi, riuscite a trovare la slot? io vedo solo quella classica e non la versione megaways.
-
@overthetop per ora non c'è
-
@overthetop ha detto in SNAI Cashback 100% Gonzo's Quest Megaways:
per la promo slot di oggi, riuscite a trovare la slot? io vedo solo quella classica e non la versione megaways.
Stanotte era presente...bisogna fare attenzione perché se si legge buffalo megaways si rischia di sbagliare. L'unica King è l ultima facendo la ricerca e non c'è scritto megaways, aiutati con l foto della promo nella sezione avvento.
Già sfruttata e vinto 12 euro per fortuna. @hanuma
-
@aleroby84 infatti bisogna giocare esattamente su buffalo king megaways. Vediamo se la rimettono in giornata
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet