SNAI Cashback 100% Gonzo's Quest Megaways
-
@zanna purtroppo la maggior parte sono incompetenti.... però un consiglio per te... dire TUTTI ci stanno giocando... fossi nel book mi farei qualche domanda su quella parola.
Almeno ci vedo una dichiarazione di mb ma potrei sbagliare ragionamento. È solo un consiglio... per fortuna ho vinto soldi ma, in caso contrario, mi sarei alterato perché di king ne abbia sempre vista una in elenco e mai due e sarei andato a colpo sicuro. -
@aleroby84 potresti aver ragione, ma nel caso specifico ci stava, perchè un qualsiasi iscritto snai che veda un cashback del 100% senza contropartite a parte il rigioco 1x, e poi limitato ai 5 euro si lascerebbe tentare, secondo me. In generale sono d'accordo con te
-
non son sicuro invece di aver capito il tuo ragionamento sulle due slot
-
@zanna ha detto in SNAI Cashback 100% Gonzo's Quest Megaways:
non son sicuro invece di aver capito il tuo ragionamento sulle due slot
La slot megaways non l'ho mai vista, né verso l'1 della scorsa notte( quando ho giocato ) , e nemmeno oggi quando mi avete fatto venire il dubbio esistesse la seconda ( quella corretta).
Ho giocare sulla king NON mega... dicevo che avrei fatto macello visto e considerato che di mega mai l'ombra... poi magari non ne sarei venuto a capo ma mi avrebbero tratto in inganno visto che di king ce ne sia sempre stata solo una e sono andato a colpo sicuro fosse quella. Tra l'altro, in linea teorica , potrei ancora partecipare alla promo visto che abbia capito su quale giocare...sempre che la inizi a vedere in elenco! -
Sapete se si può perdere anche leggermente meno di 5€?
-
@bomberninja9293 sì ricevi comunque il cashback di quello che hai perso basta che sia minimo 1€
-
@bomberninja9293 sí. Il rimborso é fino a 5 euro. Se perdi 4.8 euro ti rimborsano 4.8
-
Che validità ha il bonus?
-
@palvit nessuna scadenza
-
@michela ma è già stato erogato il bonus?
-
@alby46 se ti riferisci alla promozione di ieri, allora si , ho ricevuto i 5 euro stamattina
-
@del92 si esatto scusa, lo avevo dato per scontato. grazie mille
-
@del92 solo io non l'ho ricevuto?!
-
Ho ricevuto il bonus, ho piazzato una bet e me lo ha scalato. Ero convinto che il rigioco fosse sul casinò. Mha..... meglio cosi
-
@overthetop no, perché c'era scritto bonus tutti i giochi
-
@matteo95x nemmeno io, l'ho ricevuto ancora.
-
nemmeno io
-
Avete giocato sulla slot corretta, buffalo king megaways? Io ho ricevuto tutto regolarmente
-
@bomberninja9293 Ho sbagliato slot, usando bug buffalo megaways. I rischi di fare le promo durante l'insonnia! Pazienza!
-
@bomberninja9293 Caspita mi è venuto il dubbio che forse ho sbagliato... il problema è che nei miei movimenti quella giocata risulta giocata "casinò games" senza indicare il nome del gioco.
Li contatto più tardi in chat e gli fornisco id partecipazione ecc... ci provo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet