SNAI Cashback 100% Gonzo's Quest Megaways
-
@aleroby84 potresti aver ragione, ma nel caso specifico ci stava, perchè un qualsiasi iscritto snai che veda un cashback del 100% senza contropartite a parte il rigioco 1x, e poi limitato ai 5 euro si lascerebbe tentare, secondo me. In generale sono d'accordo con te
-
non son sicuro invece di aver capito il tuo ragionamento sulle due slot
-
@zanna ha detto in SNAI Cashback 100% Gonzo's Quest Megaways:
non son sicuro invece di aver capito il tuo ragionamento sulle due slot
La slot megaways non l'ho mai vista, né verso l'1 della scorsa notte( quando ho giocato ) , e nemmeno oggi quando mi avete fatto venire il dubbio esistesse la seconda ( quella corretta).
Ho giocare sulla king NON mega... dicevo che avrei fatto macello visto e considerato che di mega mai l'ombra... poi magari non ne sarei venuto a capo ma mi avrebbero tratto in inganno visto che di king ce ne sia sempre stata solo una e sono andato a colpo sicuro fosse quella. Tra l'altro, in linea teorica , potrei ancora partecipare alla promo visto che abbia capito su quale giocare...sempre che la inizi a vedere in elenco! -
Sapete se si può perdere anche leggermente meno di 5€?
-
@bomberninja9293 sì ricevi comunque il cashback di quello che hai perso basta che sia minimo 1€
-
@bomberninja9293 sí. Il rimborso é fino a 5 euro. Se perdi 4.8 euro ti rimborsano 4.8
-
Che validità ha il bonus?
-
@palvit nessuna scadenza
-
@michela ma è già stato erogato il bonus?
-
@alby46 se ti riferisci alla promozione di ieri, allora si , ho ricevuto i 5 euro stamattina
-
@del92 si esatto scusa, lo avevo dato per scontato. grazie mille
-
@del92 solo io non l'ho ricevuto?!
-
Ho ricevuto il bonus, ho piazzato una bet e me lo ha scalato. Ero convinto che il rigioco fosse sul casinò. Mha..... meglio cosi
-
@overthetop no, perché c'era scritto bonus tutti i giochi
-
@matteo95x nemmeno io, l'ho ricevuto ancora.
-
nemmeno io
-
Avete giocato sulla slot corretta, buffalo king megaways? Io ho ricevuto tutto regolarmente
-
@bomberninja9293 Ho sbagliato slot, usando bug buffalo megaways. I rischi di fare le promo durante l'insonnia! Pazienza!
-
@bomberninja9293 Caspita mi è venuto il dubbio che forse ho sbagliato... il problema è che nei miei movimenti quella giocata risulta giocata "casinò games" senza indicare il nome del gioco.
Li contatto più tardi in chat e gli fornisco id partecipazione ecc... ci provo. -
@matteo95x personalmente, per 5 euro, non mi espongo. Accuso lo sbaglio e la prox volta sto attento!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet