SNAI Cashback 100% Gonzo's Quest Megaways
-
Io ho perso tutto, speriamo solo che il bonus sia come quello dell'altra volta, perché se fosse solo sulle slot credo che andrei in perdita
-
@mezbar speriamo un "tutti i giochi" così un semplice punta banca ci perdiamo pochissimo...
-
Dal mio punto di vista gli spin minimi iniziali sono fondamentali per scaldare la slot!
-
ma come funziona per queste promo? cioè se io entro con 10€ e vinco qualcosa superando l'importo con cui sono entrato, se esco posso lo stesso ritentare e vedere di uscirne con del guadagno, oppure la barra del rimborso avanza?
-
@alby46 entri con 10€ e spinni, se li superi e ottieni un profitto che ti soddisfa esci altrimenti continui a giocare finché non perdi completamente 10€.
-
@alby46 si parla di perdite nette in tutto il periodo della promozione... Quindi se alla fine di tutte le giocate fatte nel periodo se sei in perdita ti rimborsano fino a 10€ in bonus.
Non vale la regola entra esci che mi sembra che stavi intendendo sopra
-
@matteo95x ciao. Ti confermo "tutti i giochi". Ricevuto ieri
-
@cherutto ma sei sicuro? Io ho ricevuto adesso un bonus da 5 e uno da 2 entrambi per il bingo (strano tra l'altro dovevano essere solo 5 quelli dell'ultima ricorrente). Niente invece da 10€..
-
@matteo95x si sarà confuso, è impossibile che lo ha ricevuto già ieri…
-
Ieri ho ricevuto quello inerente la promo sul 100% delle vincite sulle slot. Avevo vinto 6 e mi hanno dato 6, valido per tutti i giochi. Ora sono in attesa del bonus sul 100% delle perdite. Dovrebbero arrivare in questi giorni altri 4 euro
-
Se anche quelli sono "tutti i giochi" mi faccio o un P/B facile facile o un casinò live R/N/0
-
Ancora nulla vero?
-
@betisbad non ancora
-
Ma la promo sulla slot odierna basta giocare per ricevere il bonus... Non é a rimborso o ho letto male?
-
@liuk32 sembrerebbe così. Ti danno il 25% del giocato sotto forma di bonus
-
@liuk32 esatto io non me la rischio questa
-
Io neanche, aspetto ancora il rimborso dell'altro ieri....
-
Ciao, confermato che è sul giocato? Gioco 100 a minimi slot e a prescindere ricevo 25 bonus?
-
@ninja636 si legge cosi nei termini,io penso che la proverò a spin minimi che sono di 0.40
-
Ciao ragazzi a voi sono arrivati i 10 euro di lunedì? (100% sulle perdite)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet