[esclusiva] Sisal • rimborso 20% fino a 20€ in Multipla 'Sport' [3 - 6 Dicembre]
-
DAVIDE: Istruzioni su Ninjabet
Dal 3 al 6 dicembre, se clicchi su "Aderisci" e scommetti su Scommesse Sportive con biglietti con minimo 2 partite e quota totale di almeno 2.00
ottieni un bonus, pari al 20% delle giocate non vincenti effettuate nel periodo promozionale:
fino a 10€ se scommetti almeno 40€
oppure
fino a 20€ se scommetti almeno 80€.
Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo.
Il bonus sarà erogato entro 3 giorni dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dalla data di accredito.
Termini e condizioni
La promozione è valida dal 03/12/2021 al 06/12/2021 e prevede un bonus rimborso del 20% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive a fronte di un giocato minimo di 40€ su biglietti con quota minima 2.00 (quota totale del biglietto) e legatura minima 2 (almeno 2 partite per biglietto), oppure un bonus rimborso del 20% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive a fronte di un giocato minimo di 80€ su biglietti quota minima 2.00 (quota totale del biglietto) e legatura minima 2 (almeno 2 partite per biglietto)
Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo.
Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato, le giocate sistemistiche e i rimborsi.
Per aderire alla promozione è indispensabile aver confermato la propria partecipazione cliccando sul tasto “Aderisci” presente sulla card relativa all’iniziativa o in questa pagina. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Esempio 1: Scommetto 40€ su un biglietto composto da partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e vinco 80€, non riceverò bonus.
Esempio 2: Scommetto 60€ con due biglietti composti da partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e vinco 20€, riceverò un bonus di 8€ (il 20% di 40€, ossia la differenza tra importo giocato - importo vinto).
Esempio 3: Scommetto 80€ con due biglietti composti da partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e perdo 80€, riceverò un bonus di 16€ (il 20% di 80€).
Esempio 4: Scommetto 90€ con due biglietti composti da partite che iniziano e finiscono fuori dal periodo promozionale, non riceverò bonus perché i miei biglietti contengono partite che finiscono oltre il periodo promozionale.Gli esempi di cui sopra sottintendono rispettate le condizioni di quota minima 2.00 e legatura minima 2.
-
@vito8468 puoi dirci come si chiama la scheda da attivare su Sisal per questa promozione?
-
-
La multipla è considerata valida ai fini dei 200€ settimanali a quota minima di 2? E' necessario che almeno uno dei 2 eventi abbia quota minima 2?
-
@vito8468 almeno un evento deve avere quota minima di 2.00
-
Questo post è eliminato! -
Io come guadagno medio non riesco a superare 5€... a voi ?
-
@Davide è retroattiva? Io ho una scommessa in corso per il 4 dicembre, se la perdo mi posso fermare e mi arriva il bonus?
-
@raffetta se l'hai piazzata oggi sì
-
@Michela ieri
-
@raffetta allora non conta, la promo parte da oggi
-
@nicmaiorbt per ora è così. Io aspetto domani a crearmela
-
@nicmaiorbt si...prova punta-punta qualcosa a 10 euro trovi!!!!
-
@libico fatto ... 9,86 ..
-
A me non compare nella sezioni promo di sisal... sapete dirmi come mai ?
-
@davide999 è una promozione esclusiva, se non la vedi significa che non l'hai ricevuta.
-
se gioco 50€ devo fare un rf 50/10 stesso procedimento giusto?
-
@stefanovdr sì
-
Solo voi trovate +10 di guadagno .. io sto cercando da ieri sera tra i campionati maggiori ma non supero i 6..
-
@matteo95x Sta settimana è una moria... poco fa mi sono accontentato di 7 per disperazione e per togliermela di torno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet