[esclusiva] Bet365 • rimborso 5€ su Roma/Inter [3 - 4 Dicembre]
-
@ilmemole E' diversa dalle solite, non devi giocarle entrambe, basterebbe giocarla in RF già solo prematch o live.
-
@francescoscu ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 5€ su Roma/Inter [3 - 4 Dicembre]:
@ilmemole E' diversa dalle solite, non devi giocarle entrambe, basterebbe giocarla in RF già solo prematch o live.
lo dice pepr non dare nell'occhio.
Anche io la penso come voi, vedo troppi fantasmi per questa promo. -
@francescoscu @Danielsan Ragazzi era x sdrammatizzare.
-
io la faccio come da guida poi se bet365 mi manda a f... me ne faro' una ragione, troppe pippe mentali vi state a fare veramente
-
@ziggy se mamma bet mi combina questa la sfondo di sure fino a limitazione...
-
@benjamin Na mamma è bona per ciente figlie', ciente figlie' nun so' bone' pe' na mamma'.
-
Magari per questo periodo fanno questa promo visto che anche loro hanno il calendario dell'avvento nella sezione casinò... Saranno concentrati su quello (brutte promozioni purtroppo)
-
L'ho fatta da 5 euro, ha ragione danielsan... basta pippe mentali, tanto faranno quello che vogliono in ogni caso
e nel mentre ci portiamo sti 3 euro nella saccoccia.
-
Posso scommettere più di 5 euro?
-
@benjamin e che a loro volta mi ricorda di quando il padre era EUROBET che ha ingravidato tutte.
-
@danielsan vabbè...
-
@sokke si, puoi scommettere più di 5€ senza problemi, il rimborso massimo sarà in ogni caso di 5€
-
@ziggy Comunicazione importante la tua, non fa ben pensare no!! Speriamo non sia così, ma non passerà molto per scoprirlo, martedì c'è Real-Inter e vediamo che succede...
-
@ziggy ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 5€ su Roma/Inter [3 - 4 Dicembre]:
Io non mi farei troppe illusioni, in Spagna già da prima dell'Europeo di quest'estate sono passati dalla 50/50 a questa e non sono più tornati indietro.
vedremo cosa succederà . contenti loro... anche perchè se da una parte non sarebbero costretti a fare beneficenza, dall'altra pensi che abbiamo valutato che poi (noi del mb) inizieremmo a non far girare più migliaia di euro, a loro discrezione anche per queste. Scelte aziendali e alle volte magari conviene non toccare le cose, economicamente parlando.
-
@aleroby84 Anche io la penso cosi, è vero che divoriamo i bonus ma se realizzassero promo con una buona % di perdita sul proprio book avrebbero comunque un ritorno piuttosto ingente
-
@zaphkiel ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 5€ su Roma/Inter [3 - 4 Dicembre]:
@aleroby84 Anche io la penso cosi, è vero che divoriamo i bonus ma se realizzassero promo con una buona % di perdita sul proprio book avrebbero comunque un ritorno piuttosto ingente
Tra l'altro c'è anche questa tua idea non sbagliata. Mi riferivo al fatto che, personalmente, movimento bet365 come book n.1 e faccio scommesse diciamo alte per la profilazione... chiaramente se iniziassero a mandare solo quelle da 5 euro continuerei ma ovviamente mi farei meno problemi diquelli che mi faccio oggi per le surebet...
-
@aleroby84 in pratica usi (usiamo) bet 365 come un supermercato dove compri solo prodotti in offerta e sottocosto e ogni tanto ti fa pure il regalo con la scheda punti (promo 50E e bonus fedeltà 15E). Non credo proprio che l'eventuale scelta di abbassare le promo sia una scelta aziendale sbagliata (almeno per il contrasto a noi mangia bonus e surebetter).
-
se non altro la probabile non qualificazione dell' Italia ai mondiali sarà meno amara
-
@aleroby84 curiosità :
E movimentando cosi bet 365 ti arrivano promo esclusive? Il bonus fedeltà ogni settimana? O altro?
-
@nico9507 Arriva solo il bonus fedeltà come "esclusiva"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet