[esclusiva] Bet365 • rimborso 5€ su Roma/Inter [3 - 4 Dicembre]
-
io la faccio come da guida poi se bet365 mi manda a f... me ne faro' una ragione, troppe pippe mentali vi state a fare veramente
-
@ziggy se mamma bet mi combina questa la sfondo di sure fino a limitazione...
-
@benjamin Na mamma è bona per ciente figlie', ciente figlie' nun so' bone' pe' na mamma'.
-
Magari per questo periodo fanno questa promo visto che anche loro hanno il calendario dell'avvento nella sezione casinò... Saranno concentrati su quello (brutte promozioni purtroppo)
-
L'ho fatta da 5 euro, ha ragione danielsan... basta pippe mentali, tanto faranno quello che vogliono in ogni caso
e nel mentre ci portiamo sti 3 euro nella saccoccia.
-
Posso scommettere più di 5 euro?
-
@benjamin e che a loro volta mi ricorda di quando il padre era EUROBET che ha ingravidato tutte.
-
@danielsan vabbè...
-
@sokke si, puoi scommettere più di 5€ senza problemi, il rimborso massimo sarà in ogni caso di 5€
-
@ziggy Comunicazione importante la tua, non fa ben pensare no!! Speriamo non sia così, ma non passerà molto per scoprirlo, martedì c'è Real-Inter e vediamo che succede...
-
@ziggy ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 5€ su Roma/Inter [3 - 4 Dicembre]:
Io non mi farei troppe illusioni, in Spagna già da prima dell'Europeo di quest'estate sono passati dalla 50/50 a questa e non sono più tornati indietro.
vedremo cosa succederà . contenti loro... anche perchè se da una parte non sarebbero costretti a fare beneficenza, dall'altra pensi che abbiamo valutato che poi (noi del mb) inizieremmo a non far girare più migliaia di euro, a loro discrezione anche per queste. Scelte aziendali e alle volte magari conviene non toccare le cose, economicamente parlando.
-
@aleroby84 Anche io la penso cosi, è vero che divoriamo i bonus ma se realizzassero promo con una buona % di perdita sul proprio book avrebbero comunque un ritorno piuttosto ingente
-
@zaphkiel ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 5€ su Roma/Inter [3 - 4 Dicembre]:
@aleroby84 Anche io la penso cosi, è vero che divoriamo i bonus ma se realizzassero promo con una buona % di perdita sul proprio book avrebbero comunque un ritorno piuttosto ingente
Tra l'altro c'è anche questa tua idea non sbagliata. Mi riferivo al fatto che, personalmente, movimento bet365 come book n.1 e faccio scommesse diciamo alte per la profilazione... chiaramente se iniziassero a mandare solo quelle da 5 euro continuerei ma ovviamente mi farei meno problemi diquelli che mi faccio oggi per le surebet...
-
@aleroby84 in pratica usi (usiamo) bet 365 come un supermercato dove compri solo prodotti in offerta e sottocosto e ogni tanto ti fa pure il regalo con la scheda punti (promo 50E e bonus fedeltà 15E). Non credo proprio che l'eventuale scelta di abbassare le promo sia una scelta aziendale sbagliata (almeno per il contrasto a noi mangia bonus e surebetter).
-
se non altro la probabile non qualificazione dell' Italia ai mondiali sarà meno amara
-
@aleroby84 curiosità :
E movimentando cosi bet 365 ti arrivano promo esclusive? Il bonus fedeltà ogni settimana? O altro?
-
@nico9507 Arriva solo il bonus fedeltà come "esclusiva"
-
@nico9507 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 5€ su Roma/Inter [3 - 4 Dicembre]:
@aleroby84 curiosità :
E movimentando cosi bet 365 ti arrivano promo esclusive? Il bonus fedeltà ogni settimana? O altro?
il bonus fedeltà me lo mandano ogni tanto, non ogni settimana.
Per la promo solita ero sui 25/25 ma poi me l'alzarono a 50/50. Però troverai molti casi diversi, non si sanno le idee di ciascun book per mandare offerte migliori di altre... ad esempio feci cose simili su pokerstars eppure non mi mandarono chissà cosa.... parlando in generale e non per la singola offerta. -
io non la faccio..
-
@mourinho90 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 5€ su Roma/Inter [3 - 4 Dicembre]:
@nico9507 Arriva solo il bonus fedeltà come "esclusiva"
Ok grazie anche ad @AleRoby84
Allora resto del mio parere che movimentare apposta spessissimo un book non serva a nulla.
Anche a me idem il bonus fedeltà arriva pochissime volte, non penso proprio che movimentare apposta serva a qualcosa.
Idem per tutti gli altri book...
Scusate per l'ot
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet