[esclusiva] Bet365 • rimborso 5€ su Roma/Inter [3 - 4 Dicembre]
-
DAVIDE: Istruzioni su Ninjabet
T&C:
Scommessa senza rischio fino a €5
Sabato 4 dicembre la Roma affronta l'Inter in Serie A e la PRIMA scommessa singola, pre evento o 'In Tempo Reale', che piazzerai su questo grande incontro sarà senza rischio.
Come funziona• Piazza una scommessa singola su un qualsiasi mercato pre evento o In Tempo Reale dell'incontro Roma v Inter.
• Se la tua PRIMA scommessa risulterà perdente, accrediteremo la puntata di tale scommessa sotto forma di bonus (fino a €5).
La scommessa senza rischio deve essere pagata e piazzata come al solito. Invieremo un messaggio web con le istruzioni su come attivare il bonus. Puntiamo a inviare il messaggio web entro le 23:00 CET di sabato 4 dicembre 2021. Sarà possibile usare il bonus sugli sport e mercati desiderati per 7 giorni; qualora questo non venga usato entro 7 giorni, verrà azzerato. Per consultare i termini e condizioni completi dell'offerta, clicca qui.
Consulta i termini e condizioni principali riportati di seguito*.
-
Termini e condizioni principali 'Scommessa senza rischio'
• Solo i clienti che ricevono la comunicazione promozionale tramite email, messaggio web, pop up o notifica sul telefonino potranno prendere parte all'offerta.
• L'incontro qualificante per questa offerta è la partita di Serie A Roma v Inter, giocata sabato 4 dicembre 2021. Tutte le condizioni della presente offerta si applicano unicamente a questo incontro.
• Per richiedere la scommessa senza rischio è necessario piazzare una scommessa singola standard su un qualsiasi mercato pre evento o In Tempo Reale e, se la PRIMA scommessa piazzata risulterà perdente, accrediteremo la puntata di tale scommessa sotto forma di bonus (fino a €5).
• È disponibile una sola scommessa senza rischio (fino a €5) per ciascun cliente. L'offerta si applica a una scommessa singola standard sull'incontro tra Roma e Inter che si terrà sabato 4 dicembre 2021.
• Invieremo un messaggio web con le istruzioni su come attivare il bonus. Puntiamo a inviare il messaggio web entro le 23:00 CET di sabato 4 dicembre 2021. È necessario richiedere il bonus e puntarne l'importo una volta entro 7 giorni a partire dalle 23:00 CET di sabato 4 dicembre 2021. Sarà possibile usare il bonus sugli sport e mercati desiderati per 7 giorni; qualora questo non venga usato entro 7 giorni, verrà azzerato. Le vincite derivanti da scommesse piazzate con fondi bonus possono essere prelevate.
• Nel caso in cui venga inserita più di una selezione nella stessa schedina, sarà considerata come 'scommessa senza rischio' (fino a €5) la PRIMA sulla stessa.
• La scommessa senza rischio deve essere pagata e piazzata come al solito.
-
-
Spero che non rimpiazzi da ora in poi le 50/50 altrimenti è finita.
-
Mi hanno abbassato da 50 a 5 euro dopo quasi 2 anni di sole offerte da 50. Ditemi che non sono l'unico
-
Credo che a tutti sia scesa a 5
-
@stefanopo09 tranquillo siamo tutti nella stessa situazione
-
anch'io avevo 50, anche se questa penso che sia diversa
-
anche io a 5 ma è un'offerta diversa
-
Anche a me a 5€.. whatttt?
-
Addio bet
-
Pure a me di solito sempre 25
-
Ok speriamo sia un'offerta diversa allora
-
E' un'offerta diversa perchè è un rf o live o prematch..
-
io ho effettuato una contropuntata su roma-inter meno di mezzora fa..... come mi devo comportare? devo fare una RF5/5 oppure non posso farla avendone già piazzata una?
-
È stato bello finché è durato...
-
@fill86 è un tipo di offerta diversa, mi auguro di no
comunque, rf 5/5 giusto? -
@m49 penso di sì, ma aspettiamo lo @Staff-NinjaBet
-
@accaddedomani80 Viene considerata la prima giocata effettuata sulla stessa, quindi penso sia valida
-
@mourinho90 quindi retroattiva? l'ho piazzata prima che arrivasse l'offerta.... il problema è che però era una contropuntata... quindi non ho giocato in RF.... in pratica non la posso fare e nel caso perda su bet365 ricevo 5 euro?
-
Oddio spero non smettano di fare le 50/50 appena ho visto 5 euro mi è preso un colpo, già oggi mi hanno buttato fuori dal priority club di Eurobet, potevo smettere col mb
-
È stato un onore, signori, scommettere Live con voi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet