[6 - 12 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 15€ prematch + 15€ LIVE e ricevi un bonus variabile
-
Sapete se chi osa giocare la multipla qualificante di questa settimana per la promo "una scommessa per 2", in quanto quintupla deve aggiungere la quota maggiorata a 4 sul multiodds?
-
@cercatore82 si, se vedi nella schedina che ti appare quella maggiorazione puoi mettere nel multiodds nella casella maggiorazione lorda il valore a 4
-
@chomp96 No, infatti chiedevo perchè appunto non sembra prendere nessuna maggiorazione: la potenziale vincita è precisa con la quota della multipla non maggiorata. Ma la maggiorazione viene data lo stesso magari come bonus opure no perchè ogni scommessa dovrebbe avere quota min 1.24 e non è il mio caso? la seconda ho pensato sia quella corretta ma provando a simulare di giocare un'altra quintupla con quota maggiori di 1,24 la potenziale vincita sulla schedina è sempre non maggiorata... Mi arrendo Per adesso non metto maggiorazioni
-
@cercatore82 nella schedina prima di darne conferma deve apparti la voce relativa alla maggiorazione, se non ti appare lascia a 0 quel campo
-
@chomp96 Grazie finalmente adesso ho capito, ed è corretto ... non ho diritto alla maggiorazione perchè ho messo in schedina quote inferiori a 1,24 (ne basta una) altrimenti sarebbe stata sfruttabile la quota lorda a 4 . Vabbè ormai è fatta.
-
che fregatura questa promo sono cambiate ( peggiorate ovviamente ) le percentuali di probabilita' dei bonus ... ecco perche' tuti prendono 2 euro o ben che vada 5 .....
-
@rosy_ba si che è noto quello del 25, e non è niente di che per quel che mi riguarda (tanto sono 2€ come sempre)
non penso la farò, vediamo nel weekend
-
Io avevo giocato il bonus di 2 euro su Leicester v Tottenham che è stata rinviata. Il bonus mi sarebbe scaduto il 18/12. Chissà se rimborsano facendolo diventare saldo prelevabile, se torna ad essere bonus o se lo perdo.
-
@Chomp96 per la multipla da 25 devo mettere bonus 4% lordo?
-
@fabridg se ne rispetterai le condizioni per ricevere quella maggiorazione, e la vedi effettivamente nella schedina, si, dovrai mettere quel valore
-
Avevo un bonus di 2 euro con rollover 2x che avevo giocato su una partita che si doveva giocare ieri e che è stata annullata. Oggi mi è stata rimbosata la scommessa e il bonus di 2 euro è tornato disponibile. La buona notizia, di cui non mi sono accorto subito, è che anche la sommessa annullata ha partecipato al rollover. Se me ne fossi accorto prima avrei puntato su una quota inferiore guadagnando un pochino di più, invece, convinto di dover ancora rispettare il rollover 2x, ho puntato su una quota alta nella speranza di perdere. Pazienza, sarà utile per la prossima volta.
-
La quintupla da giocare per ricevere la scommessa per 2, le partite devono avere quota minima?
-
@simone97 No
-
Ho giocato il primo bonus del rollover su una partita rinviata, ma la scommessa mi sembra ancora in sospeso, come il bonus. Il problema è che così non potrò chiudere il rollover entro la scadenza, come mi devo comportare?
-
@pippo0812 se non sarà rimborsato entro la scadenza, attendi la refertazione e poi contatta la loro assistenza per fartene dare un'altro, spiegando che in buona fede non potevi prevedere il rinvio della partita
-
@davide Ok, grazie.
-
ho ricevuto il bonus, sapete dirmi se è qualificante anche per quella di questa settimana: @Staff-NinjaBet
Per poter aderire alla promozione sarà necessario piazzare una scommessa da almeno 10€, in singola o multipla su tutto lo sport, con quota minima complessiva di 2.00, entro le 23:59 di giovedì 23 Dicembre.
Soltanto scommesse piazzate con soldi veri (non fondi bonus) potranno partecipare alla promozione.
Il bonus da 10€ verrà accreditato pochi istanti dopo aver piazzato la scommessa qualificante.
Termini e condizioni - Bonus 10€Il bonus potrà essere utilizzato esclusivamente per piazzare scommesse, in singola o multipla, su tutto lo sport, entro 3 giorni dall'attivazione.
Per poter essere prelevato, il bonus dovrà essere rigiocato per intero 1 volta a quota minima 1.50 su tutto lo sport.
In caso di eventi posticipati, il bonus e le vincite annesse, verranno tenute in considerazione solo se i termini di validità del bonus non saranno scaduti.
Trascorso tale periodo, eventuali residui di bonus verranno cancellati.
Il bonus non potrà essere utilizzato per scommesse di sistemi o integrali. -
@mars le giocate con saldo reale dovrebbero valere anche come qualificante alla nuova offerta
-
@davide ok quindi poi mi rimane da puntare 40?
-
@mars sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet