[Esclusiva] Pokerstars Sport • Singola assicurata su Real Madrid/Inter [6 - 7 Dicembre]
-
@allupato92cb Allora mi viene da pensare che sia tutto casuale... io invece puntualmente quando alzavo la movimentazione poi mi venivano alzati anche i bonus...
-
@allupato92cb Come fai a movimentare senza perdere troppi soldi e senza fare puntate sospette?
-
@tupacshakurwa su Pokerstars, Bet365, Sisal e Eurobet sono gli unici book sulla quale gioco e sulla quale ricevo ottime esclusive.
Ad esempio solo su Pokerstars ricevo ogni settimana la RF 100/25 e la multipla da 80€ con bonus 40€. E solo facendo queste 2 esclusive movimento 250€.
Poi altre 200/300€ a settimana le movimento facile facendo coperture varie o prendendo qualche rating 98/100. -
@allupato92cb Ah ok, e come ti gestisci le scommesse sospette per i 200/300 euro restanti?
-
@tupacshakurwa cerco di giocare campionati maggiori ovviamente.. di certo non gioco mai su campionati sconosciuti altrimenti mi avrebbero già limitato da tempo.
-
@allupato92cb Dici che vanno bene anche scommesse come Goal No Goal, Under Over, ecc.?
-
@tupacshakurwa Si, ma quello che conta è su che campionati e su che partite giochi determinati esiti
-
@mourinho90 Hai degli esempi?
-
che promo intendi? quella delle missioni?
-
Wow 0.62€ di rimborso. Prenoto un viaggio a Dubai con qiesti soldi
-
@teddy79 Sì, io le promo di PokerStars le vedo solo nelle missioni...
-
RF 4/1, come sempre ormai.. provo a giocarmele vediamo se cambia qualcosa, ben 30 centesimi di guadagno, ma tanto peggio di cosi possono solo limitarmi..
-
-
Questo post è eliminato! -
@tupacshakurwa è vietato contattare in privato gli utenti del Ninjaclub come da Regolamento del forum: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet