[8 - 9 Dicembre] Better • deposita 100€ ricevi 10€ (Lotto, 10eLotto e MillionDAY)
-
@byron stai cercando di dare un senso a un'estrazione di numeri che è totalmente casuale.
Detto questo, io ad esempio ho fatto 10 schedine al million day con numeri totalmente a caso (ho premuto sul ferro di cavallo a caso più volte) e infatti...non ho vinto niente -
@gardo è vero, l'estrazione dei numeri è totalmente casuale, ma è un po' come monopolizzare il tavolo del bingo...
Per sbancare devi vincere contro le probabilità, in questo modo non diventi sicuramente ricco ma qualcosa ti metti quasi certamente in tasca...
D'altronde non è forse questo lo spirito del MB?
-
Ho ricaricato verso le 23:00 dopo aver attivato il codice ma non mi è arrivato nulla... È normale?
-
@mezbar domani
-
quando scade questo nuovo bonus?
-
@byron quanti vinci se vengono estratti 2 su 5? Perderesti se ne prendi 0 oppure 1?
-
@ninjabomby scade il 19 dicembre
-
@spiabet365 con meno di 2 su 5 non vinci nulla, con 2 su 5 vinci la puntata, con 3 su 5 quadruplichi la puntata, per 4 e 5 su 5 non ricordo ma compare la tabella delle vincite prima di giocare, durante la compilazione della schedina.
Il caso 2 su 5 esce spesso, il caso 3 su 5 non è poi così rarissimo. -
Secondo me si potrebbe usare quella strategia, ma non è "speculare". Cioè se messa in atto non si rischiano limitazioni o altro? @byron
-
@mourinho90 non ne ho idea ma non credo, anche perché non garantisce un ritorno e inoltre ogni giocata su una cinquina è indipendente dalle altre.
Non sarebbe un po' come limitare chi monopolizza una sala bingo?
@Staff-NinjaBet cosa ne dite? -
@byron non dovrebbero esserci limitazioni o rischi di strategia sul 10eLotto, in ogni caso, ogni schedina ha le stesse probabilità di essere vincente o perdente singolarmente
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet