[9 Dicembre] DomusBet • deposita 20€ ricevi 10€ bonus
-
@davide quindi eventualmente se si perdono i 10 euro del bonus andrebbero a sommarsi alle perdite della rf?
-
@l13763m dovrai inserirlo, nella formula, nel giocato e nel bonus.
-
@freddie Bene, io ho depositato senza aspettare... Quindi se non mi daranno il bonus non posso effettuare un altro deposito entro le 23 ?
sempre se il conto mi sarà validato entro quell'ora.Grazie
-
@drslump in generale non è sicuro che diano il bonus a chi si è registrato oggi, si può fare un tentativo.
-
vi do conferma che mi hanno convalidato il conto gioco, aspettate qualche ora e vedrete che vi verrà convalidato entro mezzanotte
-
@matfan hai inviato i documenti tramite mail o sito?
-
io ho inviato sia via mail ad [email protected]
che su watsapp
ho inviato carta d'identità elettronica che è comprensiva di codice fiscale. -
Ci sono commissioni se si preleva con Paypal su Domusbet?
-
@safelink sì, 1 euro.
-
@rossbet tramite sito
-
Dato che ho depositato senza aspettare la convalida, posso fare un altro deposito?
-
Ho provato a contattarli in chat su WhatsApp ma non rispondono...Primo deposito fatto appena dopo la registrazione, bonus NON ricevuto....
-
Comunque assurdo DomusBet: seleziono la puntata a 1.37 e prima di giocarla verifico che sia disabilitata l'opzione di accettazione quota inferiore. Una volta accettata, nella schedina rimane ancora 1.37, ma per scrupolo controllo come sempre nell'archivio delle scommesse fatte e noto che la quota era 1.34... fortuna che la puntata era di due cifre e non tre
-
@zahra-soleimani Nei t&C dicono 24 ore. Perciò dovremmo essere ancora in tempo
-
@mourinho90 Io ho il dubbio che se fai un deposito e non sei autenticato non rientri nella promozione....Spero di sbagliarmi....
-
@zahra-soleimani Dici che anche se si tratta di calendario dell'avvento rischiamo di non farne parte?
-
@mourinho90 Tra l'altro, a tal proposito, una volta che mi loggo, io il calendario dell'avvento non lo vedo tra le promozioni...
-
@zahra-soleimani Io se clicco sul link della guida mi compare, ma forse non lo vediamo perchè non abbiamo ancora la convalida dei documenti
-
Io comunque non riesco a depositare, mi hanno detto che devo aspettare la convalida dei documenti
-
@19dany98 Io invece ho depositato subito, ho anche fatto una scommessina al volo (vinta) e adesso sto aspettando...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet