[10 - 12 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 50€ e ricevi bonus 10% sul deposito fino a 25€
-
@yukio se hai ricevuto un bonus con rollover 3x non utilizzarlo ma segnala il problema alla loro assistenza.
-
@freddie Nel messaggio è 3 ma nel bonus 2, ma la certezza l'avrò attivandolo.
-
Per chi lo ha attivato oggi, che data vi mette come scadenza?
-
@deanwinchester ha detto in [10 - 12 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 50€ e ricevi bonus 10% sul deposito fino a 25€:
Occhio, rollover 3X
@Staff-NinjaBet non era x2 ? Perché è anche vero che nella promo legga x2 ma anche "Bonus + Vincita Importo". Quindi vincita vincolata ? Che fare?
-
@Staff-NinjaBet Ho scommesso il bonus, adesso posso scommettere il deposito e in caso di vincita prelevare?
-
@magico1 sì ma hai scommesso un totale di 50€ su partite che terminano entro la scadenza del bonus?
-
@aleroby84 sì, il rollover è 2x, se hai ricevuto un bonus con rollover 3x non utilizzarlo ma segnala il problema alla loro assistenza. Ovviamente la vincita ottenuta dal bonus è vincolata finché non completi il rollover.
-
@yukio vabbè tra giocare 50€ o 75€, per concludere tutto, non cambia molto. Oscillazione di alcuni centesimi.
-
Stamattina è arrivata l'offerta da attivare ,ho versato e mi è arrivato il bonus da 25, ho scommesso ora il bonus, va bene?
-
@deanwinchester il problema è se il bonus viene stornato in quanto il requisito di rigioco non è corretto, per questo suggeriamo di non giocarlo ma contattare l'assistenza.
-
@magico1 come da guida, visto che si hanno solo 2 giorni per completare il rollover, suggeriamo di scommettere direttamente 50€ su scommesse che terminano entro la scadenza del bonus.
-
Questo post è eliminato! -
@freddie ha detto in [10 - 12 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 50€ e ricevi bonus 10% sul deposito fino a 25€:
@aleroby84 sì, il rollover è 2x, se hai ricevuto un bonus con rollover 3x non utilizzarlo ma segnala il problema alla loro assistenza. Ovviamente la vincita ottenuta dal bonus è vincolata finché non completi il rollover.
Dove si legge se sia x 3 o x 2 ?
-
@freddie Scusa se vinco sul book, ho solo domani per rigiocare visto che è rollower 2, giusto?
-
@magico1 sì e dovrai giocare su una partita che termina domani.
-
@aleroby84 devi depositare con codice e a quel punto riceverai la scheda del bonus ne Le mie offerte.
-
@deanwinchester Io ho 2€ puntata!
-
@freddie ha detto in [10 - 12 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 50€ e ricevi bonus 10% sul deposito fino a 25€:
@aleroby84 devi depositare con codice e a quel punto riceverai la scheda del bonus ne Le mie offerte.
Quindi si deposita a priori e solo dopo si saprebbe il x2 o x3?
-
@aleroby84 sì, se non dovesse essere un 2x si contatta l'assistenza.
-
@Freddie ma se gioco direttamente 50, perchè in caso di vincita devo fare un ulteriore puntata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet