[10 - 12 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 50€ e ricevi bonus 10% sul deposito fino a 25€
-
Scusate ho puntato 30 per errore e non 50 ora come posso sistemare per il rollover 2x? Invece ho bancato per 50 mannaggia a me...
-
@nicmaiorbt punta altri 20€ con un'altra scommessa sullo stesso esito e avrai risolto
-
Perfetto grazie. Il bonus lo ha preso automaticamente ?
-
@nicmaiorbt sì
-
Scusami dice:" la puntata max è oltre il limite consentito" e non me la piazza
-
@nicmaiorbt allora non puoi fare così, devi annullare direttamente parte della bancata dopo aver corretto il calcolatore con l'importo effettivamente puntato su Giocodigitale, usando questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/1
una volta corretta la bancata, farai una giocata a parte su di un'altro evento per la parte che ti rimane (20€) bancandola ovviamente anch'essa su betfair.
-
Mi conviene perdere 3 euro e fare cash out adeguare la bancata e fare un'altra puntata/bancata?
-
@nicmaiorbt nvm
-
Ma se la prima me l'ha fatta fare
-
@nicmaiorbt non ha senso fare cashout visto che parte della bancata ti serve ancora. Procedi come ti abbiamo detto
-
@davide ok grazie
-
Cmq per le prossime volte " la puntata max è oltre il limite consentito" vuol dire che su quell evento la puntata max è 30 ?
-
@nicmaiorbt no, il limite è variabile, cambia da partita a partita e da utente ad utente, per questo è fondamentale prima puntare e solo dopo aver verificato che la puntata sia andata a buon fine (e che sia corretta ovviamente) procedere alla bancata.
-
@davide quindi ho puntato/bancato 20 euro su altro evento che termina oggi. Sto tranquillo che ho esaurito il rollover?
-
@nicmaiorbt sì, giocando complessivamente 50€ rispettando la quota minima hai finito il rollover
-
Questo post è eliminato! -
@davide neanche questa da 20 accettata su cadize Granada? Mi hanno limitato dopo la prima scommessa? Ma come si fa a capire se sono limitato a 2 euro? Cioè è una truffa?
-
@nicmaiorbt devi provare a cambiare partita ed esito e/o a ridurre gli importi giocati fino a 2€
-
@davide ok... Andata sarà stato l'evento scelto. Grazie di tutto
-
@tora98 hai depositato alla fine, anche a me esce cosi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet