[esclusiva] Sisal • rimborso 20% fino a 20€ 'Sport70' [10 - 12 Dicembre]
-
Dal 10 al 12 dicembre, se scommetti almeno 70€ su Scommesse Sportive
puoi ottenere fino a 20€ di bonus Scommesse, pari al 20% delle giocate non vincenti effettuate nel periodo promozionale.
Il bonus sarà erogato entro 3 giorni dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dalla data di accredito.
Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo.
La promozione è valida dal 10/12/2021 al 12/12/2021.
Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato, le giocate sistemistiche e i rimborsi.
Per aderire alla promozione è indispensabile aver confermato la propria partecipazione cliccando sul tasto “Aderisci” presente sulla card relativa all’iniziativa o in questa pagina. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti.
Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
@vito8468 istruzioni in cima
-
Questo post è eliminato! -
@Staff-NinjaBet quale potrebbe essere un buon guadagno per questa offerta?
-
@beckssol 7-8€ si riescono a guadagnare tranquillamente.
-
@freddie
si puo fare assieme alla promo con ricarica RICAPROMO? -
@teddy79 sono due promo diverse, dubito che ti siano arrivate tutte e due
-
Ho giocato ieri la singola da 100€ su una partita di domenica sera. In questo periodo stavo movimentando tanto a quota >2 per raggiungere il 3° livello sisal. Mi confermate che non posso fare nulla fino a lunedì giusto? per non sballare la posizione netta.
-
@matteo95x esatto, al massimo puoi giocare oggi su partite che giocano nella prossima settimana
-
@chomp96 quindi posso giocare ora su partite di lunedì pomeriggio, ad esempio, senza problemi giusto?
-
@matteo95x esatto
-
Ho effettuato la scommessa prima di attivare la promo, devo farne un'altra secondo voi?
-
@giosh2916 no, quella scommessa fatta andrà bene senza problemi
-
@chomp96 Grazie mille!
-
ho una scommessa giocata prima del periodo promozionale, la quale è stata annullata (match totthenam - rennes), e sisal non mi ha ancora restituito i soldi perchè devono passare 72h.
questa scommessa, contando che i soldi mi torneranno indietro tra domani sera e lunedi circa, va conteggiata oppure no?
grazie
-
@chomp96
Infine sempre nel periodo promozionale ho giocato 102 E, perdendoli. Quindi la posizione netta è di -2 eurodevo effettuare la giocata in RF o no?
-
@teddy79 la scommessa fatta prima dell'inizio della promo non conta, a maggior ragione visto che ti verrà rimborsata quindi è come se non l'avessi fatta!
Se hai giocato e perso 102€ nel periodo promozionale e non hai fatto altre giocate, la tua posizione netta è -102, quindi non devi fare la rf perchè hai già diritto al rimborso. -
@Staff-NinjaBet Ciao, ho effettuato una scommessa il giorno 10/12/21 nel pomeriggio, quindi prima di ricevere la mail della promozione e prima di attivare l'offerta.
é indicato che la promozione è retroattiva, ma quindi parte dalle 00:00 del 10/12/21 e quindi devo considerare la mia scommessa per il calcolo della posizione netta, oppure parte dal momento che si riceve la mail e quindi non la devo considerare? grazie -
@pelikan23matteo avendola piazzata nel periodo promozionale dovrai considerarla nel calcolo della posizione netta
-
Una scommessa su una partita nel periodo promozionale, ma rimandata oltre il termine (dopo averla piazzata), qualifica comunque per ottenere il rimborso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet