PROBLEMI PROFITTRACKER NON CALCOLA IN ALCUN MODO GUADAGNI
-
Ciao ragazzi non riesco a capire perche' il profit tracker continua a non darmi i guadagni mensili e totali, ho provato anche a riscaricare il file excel e copiare le tabelle delle scommesse ma una volta eliminate quelle presenti come esempi il dashboard mi dice soltanto i bonus da finire e nei guadagni mensile e totali compare sempre 0, perche'?Come risolvo? ( ho un account ninja dal 18 settembre circa)!
Allego la foto.
Sperando possiate aiutarmi, vi saluto. -
@evetrix nel foglio 'Lista Scommesse' controlla che la colonna B percepisca correttamente il mese e l'anno della data della scommessa
-
@anonymous ti allego lo screen io non ho nessuna colonna B ma colonna A correttamente inserita come da file esempio in realta' mi sta snervando un po' come cosa perche' non riesco a capire dove sia il nodo della matassa. Ecco qui lo screen
-
@evetrix Tra la colonna A e C ci sono delle frecce, premi lì, vedrai che ti mostra la colonna B
-
@anonymous questo Γ¨ quello che mi appare cosa devo sistemare?
-
@evetrix Nella formula al posto di AAAA inserisci YYYY
-
@anonymous ringrazio il problema cosi' si risolve ma come faccio a sostituire AAAA in YYYY per tutte le righe della colonna? Cioe' mi spiego adesso devo sostituirlo per ogni singola riga delle colonna non c'Γ¨ un modo per modificarlo a tutte le righe anche quelle che inseriro' della colonna?
-
@evetrix lo modifichi in una cella, poi la selezioni e la trascini in basso per tutte le altre
-
@davide ti ringrazio Davide ho risolto poi da solo, pero' visto che sei dello staff magari puo' tornarvi utile questa informazione: excel vede normalmente il file appena scaricato cioe' con la data AAAA se invece lo apro in google drive Γ¨ necessario modificare la funzione in YYYY cio' tuttavia ha l'effetto contrario in Excel ovvero la funzione funzionera' in drive con YYYY ma non in Excel, spero possa essere d'aiuto anche a qualcun altro che ha avuto il mio stesso problema!
-
@evetrix lo sappiamo, ma Γ¨ normale. Excel usa una formattazione italiana, per cui il nostro profit Γ¨ da scaricare come file excel. Se si vuole utilizzare su drive, bisogna modificare tale formattazione dato che drive e i fogli di google lavorano con formule inglesi
-
ragazzi a me con questa modifica non miconteggia lo stesso i guadagni...
-
@marcone1983 non devi sovrascrivere la cella, devi modificare la formula nel campo formule.
-
CAVOLO ma io ci sto sbattendola testa da un mese su questa formula. DeVO Propio scrivere testo( ;yyyy.mm) ??
-
@marcone1983 ricopia esattamente la formula, compreso l'uguale all'inizio (ovviamente te metti YYYY al posto di AAAA se non stai usando excell sul pc ma drive o google calc)
-
FATTO.... epoi?
-
@davide ha detto in PROBLEMI PROFITTRACKER NON CALCOLA IN ALCUN MODO GUADAGNI:
evetrix lo modifichi in una cella, poi la selezioni e la trascini in basso per tutte le altre
-
mi viene una cosa cosi'... assurdo....
-
-
@marcone1983 hai sbagliato a scrivere la formula, ricontrolla. Devi copiarla esattamente, non puoi mettere le virgolette a caso
-
Davide scusami ma a me non va.. la formula Γ¨ questa? = TESTO(A2;''YYYY-MM'')
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet