Il calendario dell'avvento Unibet
-
Una cosa, avevo 135 euro e ho caricato 20 per la promo di ieri e sono arrivato a 160 con i 5 di bonus, la cosa strana è che ,pur cancellando i 5 euro, siano rimasti 160. Ho solo fatto una scommessa da 12 euro e infatti ho 148 euro (anzi 168 con il deposito di oggi), come è possibile? sembra debba inserire 5 euro di profitto? @Staff-NinjaBet Dovrei avere 5 euro in meno, anche perchè la promo alla fine non l'ho sfruttata.
-
@aleroby84 se è effettivamente tutto saldo reale, e te ne ritrovi effettivamente 5 in più, puoi farlo
-
@chomp96 ha detto in Il calendario dell'avvento Unibet:
@aleroby84 se è effettivamente tutto saldo reale, e te ne ritrovi effettivamente 5 in più, puoi farlo
ma è una cosa possibile? i 5 euro erano casinò e ne ho giocati 12 (10+2) sullo sport e cmq c'era il rollover e la partita si giocherà il 19, ecco la schermata
-
@aleroby84 si, non sembra ci siano problemi
-
deposito di 20 euro 30 giri dead or alive 2...vinti 0.65 cent....speriamo gli prenda una settimana di cacarella a quelli di unibet.
-
@arciere io 0.60€, però sono riuscito comunque a completare il rollover e a portarmi a casa poco più di 5€. Meglio di niente!
-
@fg1920 sei stato ultrafortunato....io li ho bruciati subito....comunque rimane il fatto che quelli di unibet sono piu tirchi di paperon dei paperoni....hanno le tagliole in tasca.
-
Questa mattina BDC con la promo. Esco con un bel +6. Ogni tanto gira bene
-
L'altro giorno ho accettato il bonus di 5 euro sul Casinò Live di Unibet ben sapendo che richiedeva un rigioco di 25x, ma speravo di andare a tentativi fino a perderlo cercando di perdere il meno possibile. Ho quindi giocato questo bonus, contropuntando altrove, e ho vinto su Unibet! Sono quindi andato subito a vedere la situazione del bonus e mi sono accorto che bonus e vincita sono finiti nel saldo prelevabile, mentre pensavo che parte del bonus sarebbe rimasta tale. Cosa non ho capito?
-
@nicomb Ciao. Prendendo per buono quello che dici l'unica soluzione è che il loro sistema sia andato in tilt per quella puntata e promo. Se ad oggi ti risulta ancora tutto saldo prelevabile e zero importo bonus, accetta di buon grado questo regalo natalizio!!
-
@cherutto Diciamo che per sicurezza ho fatto una richiesta di prelievo di tutto il saldo e mi è già arrivato. Quindi non è normale, è stato un loro bug. E va bene così, dato che mi hanno limitato su tutte le vincite potenziate
-
ottimo!!
-
@nicomb se per questo ho depositato senza però sfruttare nulla visto il 5+5 e post scadenza mi sono trovato i 5 euro prelevabili.
-
Effettivamente qualcosa non torna. Anche a me il deposito odierno di 20 euro me lo ha fatto prelevare. Per il rollover del bonus tenevo d'occhio l'andamento real time durante il rigioco sulle slot. Appena finito tutto il saldo me lo ha dato prelevabile. Ho fatto richiesta e l'hanno accettata. Ora vediamo se accreditano la cifra ... boh
-
Accreditato
-
È il karma. Si son divertiti a limitarci? E queste sono le conseguenze
-
Oggi c'era un vincita potenziata o sbaglio? Nessuno ha scritto nulla e io non ci ho più pensato, ho guardato solo ora, ovviamente non è più disponibile, ma non la vedo nemmeno tra quelle scadute: forse non me l'avevano assegnata come già capitato in passato? Lo spero perché già ci sono poche promozioni, se in più me le faccio sfuggire così...
-
@nicomb tranquillo unibet riserva le vincite potenziate live solo ad una piccolissima parte dei suoi utenti, e se già non avevi quelle passate sicuramente non avresti potuto usare questa.
-
stamane io non l'avevo tra le disponibili
-
@21biella4l Io sono limitato sulle normali vincite potenziate, ma di quelle del calendario dell'avvento due su tre le ho ottenute, il dubbio è su quest'ultima.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet