[17 Dicembre] AdmiralYES • gioca 10 scommesse sulla Serie A e ricevi 5€
-
Valli a capire, ho fatto puntate da due euro, quindi ho puntato 20 euro in totale, ho vinto 4 scommesse su 10 per un totale di 13,18 euro vinti e quindi perdita (fittizia) di 6,82 euro (ma perdita reale qualificante di 0.92 euro): mi sono ritrovato un bonus reale di 10,20 euro. Grazie Admiral
-
@cercatore82 ha detto in [17 Dicembre] AdmiralYES • gioca 10 scommesse sulla Serie A e ricevi 5€:
Qualcuno ha partecipato alla precedente Promo Sport del 14 dicembre ( Toto Pronostici - tripla da qualsiasi importo senza quota min ) ? Avete ricevuto il bonus ?
mi correggo: tripla con quota min totale 2 su partite coppa italia
-
io 8,20 di conus solo scommesse da 2 euro.
Non è che anche la quota avesse un suo peso? -
@agiaco sì solo la quota aveva valore, non l’importo:
“Per ogni biglietto valido sarà assegnato un numero di punti nel seguente modo:
- Un numero di punti pari alla quota giocata se il biglietto sarà vincente
- Un solo punto se il biglietto sarà perdente o rimborsato”
-
@freddie perdonami ma nella guida era stato consigliato di cercare quote alte anche per le altre classifiche? Io ho giocato da 2 euro ( parecchie) a 5 euro ( una) con una solo quota oltre 2 e molte a 1.10 e dintorni.... perché a sapere che il bonus potesse essere più alto magari uno si faceva 2+2 ed evitava certe quote ecc...ho ricevuto 10 euro su un giocato di quasi 30 e mi sta cmq bene così ma mi pare che nella guida si parlasse solo di una promo senza la seconda.
-
@agiaco probabilmente avrai vinto 2€ alla SuperRace più 1,20€ alla promo Flash Goal (per l'incontro Milan-Napoli)
-
@claudiot88 ha detto in [17 Dicembre] AdmiralYES • gioca 10 scommesse sulla Serie A e ricevi 5€:
@agiaco probabilmente avrai vinto 2€ alla SuperRace più 1,20€ alla promo Flash Goal (per l'incontro Milan-Napoli)
Io ho giocato 5 euro sul Milan a quota oltre 2 boh
-
@aleroby84 avrai ricevuto 3€ per la promo Flash Goal su milan-napoli e 2€ per la SuperRace
-
@claudiot88 ha detto in [17 Dicembre] AdmiralYES • gioca 10 scommesse sulla Serie A e ricevi 5€:
@aleroby84 avrai ricevuto 3€ per la promo Flash Goal su milan-napoli e 2€ per la SuperRace
Scusami in cosa consistevano quelle 2 promo?
-
Flash Goal rimborsava la giocata perdente su milan - napoli di una percentuale in base al minuto del primo goal nei primi 10 minuti (in questo caso hanno rimborsato il 60%)
SuperRace è una classifica calcolata in base alle scommesse effettuate sulle partite di serie A (non conta l'importo scommesso ma la quota) -
@freddie Ma nella guida non vedo questa parte relativa al peso delle quote.
-
@nicomb la guida è impostata unicamente per il premio garantito, non era possibile fare nessuna considerazione sulla parte variabile della classifica giornaliera.
-
@nicomb ha detto in [17 Dicembre] AdmiralYES • gioca 10 scommesse sulla Serie A e ricevi 5€:
@freddie Ma nella guida non vedo questa parte relativa al peso delle quote.
ma appunto, hanno sbagliato e basterebbe ammettere ciò. Questo perchè successivamente è stata appena postata la cosa delle quote. Cmq bene i 10 euro per me e stop
-
@cercatore82 io partecipato e non ho ancora ricevuto niente, parla di 3 giorni dopo la fine della promozione
-
@spiabet365 ok vero. ma non si vedono più le partite pronosticate... ti ricordi quando giocava l'ultima?
-
@aleroby84 Hai fatto un botto di domande. Fossi in te, appunto, non mi "sconfifererei" il cervello e giocherei i 10€ Bonus e bon. Poi per l'evoluzione individuale consiglio di tenere d'occhio le promozioni di ogni book cercando di arrivare alla risposta in maniera autonoma.
-
@aleroby84 chi avrebbe sbagliato scusami? Noi nel fare la guida? Se così ti confermiamo che non c'è nessun errore, come solito dobbiamo fare delle scelte e direi che è abbastanza logico il motivo per cui non possiamo dare delle istruzioni uguali a tutti per una promo con classifica.
-
giusto per la cronaca, ho avuto 6,80 di bonus. Ne ho giocate 3 da 3, le altre da 2. Da 3 quelle a quote più alte per non impazzire sulle bancate inferiori a 2
-
@cercatore82 se non sbaglio era domenica sera
-
@spiabet365 ok grazie aspettiamo questo bonus allora... se ti arriva fai un fischio !! Io faccio ugale ! Ci sentiamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet