[17 Dicembre] AdmiralYES • gioca 10 scommesse sulla Serie A e ricevi 5€
-
@cercatore82 se non sbaglio era domenica sera
-
@spiabet365 ok grazie aspettiamo questo bonus allora... se ti arriva fai un fischio !! Io faccio ugale ! Ci sentiamo
-
tutte da 2 e 3 le puntate.. 11,20 euro non si sa come
-
Giocato i 7€ di bonus su Lecce-Vicenza che è stata posticipata. Non mi hanno restituito il bonus
-
@ziggy verrà restituito entro 72h, probabilmente come saldo prelevabile.
-
@freddie grazie per l'informazione
-
Oggi, 21 dicembre, vedo una promo che mi sembra identica a quella di questo topic. Confermate?
-
@nicomb ha detto in [17 Dicembre] AdmiralYES • gioca 10 scommesse sulla Serie A e ricevi 5€:
Oggi, 21 dicembre, vedo una promo che mi sembra identica a quella di questo topic. Confermate?
Confermo, stesso procedimento
-
@ninjean però è stata rinviata una delle dieci partite... Si scommette sulle altre 9 gare?
-
@nico9507 ha detto in [17 Dicembre] AdmiralYES • gioca 10 scommesse sulla Serie A e ricevi 5€:
@ninjean però è stata rinviata una delle dieci partite... Si scommette sulle altre 9 gare?
Vero. Per quanto mi riguarda punterò lo stesso visto che la promozione c'è (magari terrò d'occhio i T&C). Tanto nella peggiore delle ipotesi l'eventuale perdita è paragonabile ad una promo a guadagno probabile
N.B.: Ad ogni modo credo che la promo Race di serie A non salti per una partita annullata
-
io chiederei all'assistenza
-
@eziolino ha detto in [17 Dicembre] AdmiralYES • gioca 10 scommesse sulla Serie A e ricevi 5€:
io chiederei all'assistenza
Ottimo, poi facci sapere
-
ragazzi novità,il bonus verrà dato a prescinere dalla sospensione
-
al momento vedo udinese salernitana non quotata.... quindi è confermato che ci si qualifica lo stesso se non si scommette su questa partita?
-
@accaddedomani80 abbiamo anche noi contattato al riguardo la loro assistenza, che non è stata molto convinta e convincente al riguardo, per ora quindi non abbiamo info precise al riguardo, è comunque possibile qualificarsi sul resto delle partite se si accetta il fatto di non ricevere il bonus, salvo cambi dei termini e condizioni che ci possano venire incontro
-
ho fatto tutte puntate da 2 euro e ho appena visto 15 euro di bonus scommesse accreditato... wow! posso usarlo per partecipare alla promo odierna?
-
@f3d3 no, il saldo bonus non è valido come qualificante, dovrai quindi giocarlo prima a parte, consigliamo di evitare di farlo sulla serie A
-
@chomp96 io ho già giocato il bonus sulla partita della Roma di domani...è un problema visto che domani dovrei giocare sulla stessa partita per la qualificante? magari mi conviene giocare su un altro mercato?
-
@olly89 no, non è un problema, essendo valide per questa promozione solo le scommesse piazzate nel giorno della partita
-
ciao, ho un problemino.
ho effettuato tutte le giocate e ho ricevuto il bonus di 8 euro. Il problema è che l'ho giocato su un apartita che è stata sospesa (Lecce v LR Vicenza).
In questi casi il bonus è perso?
grazie
Luca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet