[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Napoli [17 - 19 Dicembre]
-
le lacrime sono servite!
-
@agiaco
Esatto anche io l'avevo da 25 , non ho fatto le 5 e ce l'ho ancora da 25.Trovare schemi ricorrenti in una funzione puramente casuale é un bias cognitivo già da tempo conosciuto.Ed é particolare come lo si é notato soprattutto negli scommettitori. Direi che le risposte a questa conversazione ne sono un ulteriore prova
-
Come avevo detto, la gente piange troppo.
Eh ma ormai è finita.
Eh ma possiamo dire addio al mb.
Ma andate a cagare -
@luigirasenga gente che minacciava di buttarsi dal balcone ahahaha
-
@maradona ahahah stronz tu avevi detto che nn arrivava più
-
i nostri pianti hanno intenerito il grande cuore di zia Bet365
-
@frapeiv07 per dispetto non la darei la promo a quei piagnoni
-
Cavolo è retrocesso a 25 , maledizione. Mai successo ! La prima volta che capita.....
-
retrocesso da 25 a 10
-
@luigirasenga per coerenza non parteciperanno
-
@luigirasenga a me il contrario... Ho fatto quelle da 5 euro e sono passata da 50 a 25...ma sono ugualmente contena!
-
Secondo me xche tutte le scommesse bonus mi sono state annullate x via della prrmier
-
-
@smokingbianco ah sto coro
-
Io da 25 (ma è la prima volta). Sono stato pirla a fare le 5/5? Non lo so. Per ora porto a casa e ringrazio.
-
Io non avevo mai ricevuto nulla (avevo anche il conto vuoto) e da qualche settimana ho iniziato a giocarci per divertimento movimentando il conto.
Da subito ho inziato a ricevere le rf 5/5 e anche questa è da 5. Per il momento non mi lamento, meglio 5 che 0.
-
MAMMAAAAA
il 50one di natale finalmente.. meglio della busta della nonna
-
E si compra il panettone di massari al posto di quello dell'esselunga
-
A parte gli scienziati che parlano di bias cognitivi e quant'altro, chi è stato retrocesso ha fatto la qualificante di 5E e ha pulito il bonus puntando 5 e non ha fatto altre scommesse?
Chi invece dice di aver fatto le 5/5 e di aver ricevuto questa da 50, ha puntato comunque cifre alte?
Per me la profilazione conta, non è un caso che puntando cifre a alte si riceva quella da 50, al contrario si retrocede. -
@maradona ti do il mio riscontro, puntato le 5/5 non a cifre alte e anche sta volta ricevuto la rf 50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet