[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Napoli [17 - 19 Dicembre]
-
@slf77 il problema è che sono in curva domenica
-
abbassato anche io a 25 dopo averla ricevuta sempre e solo da 50
-
@maradona
Già dai primi commenti si capiva che il 5/5 non c'entrava con questo bonus. Non intendevo dire che arrivano puramente casuali i bonus.
Sono d'accordissimo con te nel dire che la profilazione è la base con cui scelgono come distribuire le promo.
Resto dell'idea che trovare uno schema tra la promo 5/5 e questa promo sia del tutto sbagliato. -
@smokingbianco bancare nei cessi del secondo blu è epico.
-
@mafflik non intendo dire questo, intendo che se uno punta sempre da 50 in su, e poi scende a 5E (al di là della promo), un algoritmo ti considera poi un giocatore da puntate basse e successivamente ti manda le promo ad importo bassi.
Chiamasi profilazione... -
@maradona
assolutamente d'accordo su questo. Avevo inteso male il primo commento.
La storia del bias l'avevo tirata fuori per dire di non farsi troppi film mentali tra le due promo. Il tutto dipende da come si scommette, non se si sono fatte o meno le promo 5/5 .
Pace e amore e godiamoci il ritorno di bet365 -
@maradona Boh ma magari fanno la media delle giocate (poi non so), io comunque, non avendo più nulla da perdere, ho fatto un po' di sure sopra i 100 euro (oltre ai 5 euro) e forse è servito perchè l'ho ricevuta da 50
-
-
@mafflik ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Napoli [17 - 19 Dicembre]:
@maradona
Già dai primi commenti si capiva che il 5/5 non c'entrava con questo bonus. Non intendevo dire che arrivano puramente casuali i bonus.
Sono d'accordissimo con te nel dire che la profilazione è la base con cui scelgono come distribuire le promo.
Resto dell'idea che trovare uno schema tra la promo 5/5 e questa promo sia del tutto sbagliato.@mafflik ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Napoli [17 - 19 Dicembre]:
@maradona
Resto dell'idea che trovare uno schema tra la promo 5/5 e questa promo sia del tutto sbagliato.anche perchè 5/5 per tutti identica.... questa diversa come sempre
-
@maradona io da quando sono arrivate le 5/5 non ho fatto altre operazioni su bet, anzi ho prelevato praticamente tutto il saldo.
C'è da dire che mi ero profilato credo molto bene,
Giocando puntate alte in passato parliamo dai 100 in su fino anche 300 euro, prelevando mai. -
@slf77 non so se sperare che non prenda, al solito, la connessione o rischiare di puntare qualcosa e bancarne un'altra
-
@l_infausto io invece, da pesce piccolo quale sono, avevo fatto tutte quelle da 5 euro, eppure mi ritrovo con questa promo al massimo. Magari c'è della casualità in queste promozioni.
-
@stevoto idem
-
@fortujohnny Ci sarà sicuramente un algoritmo della profilazione, ma non lo sa nessuno. Io ipotizzo che contino la media delle giocate ma è solo una mia illazione
-
scusate io ho usato 5 euro di bonus come parte della qualificante, dite che è un problema?
in t&c non vedo nulla a riguardo -
Arrivata da 10
-
-
-
@Staff-NinjaBet Io sto attualmente soddisfando i requisiti di wagering per un bonus fedeltà di 5€ (wag. 15€) ed ho attualmente una scommessa con bonus in atto (terminerà oggi) ma poi se la vincerò su bet avrò saldo bonus ed un ulteriore scommessa da 5 euro da fare, come procedo?
-
Alla faccia dei super ninja di questo forum che tutto sanno e tutto dicono, io ci credevo!! Bet365 ti amo️
-
@ninjass95 Non si preoccupi, faremo arrestare immediatamente quei farabutti!
-
@tupacshakurwa se ora hai solo saldo reale sul conto procedi pure piazzando la scommessa qualificante di questa promozione senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet