[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Napoli [17 - 19 Dicembre]
-
@fortujohnny Ci sarà sicuramente un algoritmo della profilazione, ma non lo sa nessuno. Io ipotizzo che contino la media delle giocate ma è solo una mia illazione
-
scusate io ho usato 5 euro di bonus come parte della qualificante, dite che è un problema?
in t&c non vedo nulla a riguardo -
Arrivata da 10
-
-
-
@Staff-NinjaBet Io sto attualmente soddisfando i requisiti di wagering per un bonus fedeltà di 5€ (wag. 15€) ed ho attualmente una scommessa con bonus in atto (terminerà oggi) ma poi se la vincerò su bet avrò saldo bonus ed un ulteriore scommessa da 5 euro da fare, come procedo?
-
Alla faccia dei super ninja di questo forum che tutto sanno e tutto dicono, io ci credevo!! Bet365 ti amo️
-
@ninjass95 Non si preoccupi, faremo arrestare immediatamente quei farabutti!
-
@tupacshakurwa se ora hai solo saldo reale sul conto procedi pure piazzando la scommessa qualificante di questa promozione senza problemi
-
@chomp96 ho 0,5€
-
@tupacshakurwa ok, allora prima usa quel saldo bonus, a questo punto direttamente scommettendo quanto necessario per completarne il rollover, e a quel punto piazza una scommessa per qualificarti a questa promozione
-
@migueltorga @Chomp96
nella guida c'è scritto che il saldo bonus non è valido ma ho scritto in assistenza e mi dicono che non c'è problema... mi confermate? -
@migueltorga generalmente la nostra è un'indicazione di sicurezza, non avendo molte info al riguardo, se però ti è stato detto questo dalla loro assistenza allora non ci saranno problemi, ma di base è sempre preferibile evitare di usare saldo bonus per una promozione
-
@maradona ti do il mio riscontro, l'ultima rf 50/50 del 21 novembre l'ho saltata per errore, le ultime rf 5/5 non le ho ricevute e neanche questa qui del Milan Napoli. Non immaginavo che saltarne solo una ti escludesse da tutte le future, dovrò rimovimentare.
-
Io ho sempre fatto le rf 5/5 ma ovviamente ho contropuntato molti soldi in questi giorni perchè a ridosso di match importanti per me ha senso farlo
-
io non la vedo ne nell email che quando faccio l'accesso. di solito mi arrivavano da 25, come dovrei muovermi?
-
@marcuccio controlla nei messaggi, neanche a me è uscito il popup al login
-
il miracolo di Natale
-
@scervini no nemmeno li sta
-
La vigilia di Natale ho invitato a cena qualche dipendente di Bet365, ormai sono della famiglia.
Per i discorsi profilazione.
Ricevevo sempre 25/25 (tranne un'eccezione da 50) nonostante scommettessi solo cifre medio-alte.
Ora 50/50 dopo essere stato meno attento che in passato e aver fatto qualche puntata medio-bassa, compresa una qualificante da 5 euro per la rf5/5. -
-
@maradona io ho fatto tutte quelle da 5 e ho ricevuto la mia prima offerta da 50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet