Matched betting avanzato
-
Ammetto qui pubblicamente che spesso, in qualche notte tenebrosa, uno vorrebbe anche vedere cosa vende (perché vendono) chi parla di trucchi e fantatrucchi segreti... Perché di natura sono molto curioso.
Ma ammetto che il primo effetto che mi provoca quando leggo di queste persone è un sorriso che si apre sempre più, divenendo una risata che compatisce.
Mentre invece sarebbe interessante vedere cosa contiene la sezione superninja di ninjabet. Non mi aspetto che sappiano tramutare un rolloverx50 in oro, ma qualcosa ci sarà.
-
@nicomb beati voi. Ma come fate? se mi arriva il bonus sisal di 20 in tempo chiudo a 200 euro io....
beati voi con 500 -
@nico9507 Guarda, dicembre è stato per me un mese piuttosto strano. Ho aderito a quasi tutte le promo sui depositi, ho avuto fortuna con gli spin di LeoVegas e con una promo dell'avvento di un book minore che prevedeva di giocare una multipla, ma le quote banca continuavano a scendere rispetto alla giocata iniziale e questo mi ha fatto raddoppiare il guadagno previsto inizialmente.
Poi però ho avuto anche mazzate di perdita con un fun bonus che non avevo capito come funzionava e gli spin di Gioco digitale che credevo impostati a 20 centesimi e invece erano a 2 euro E vai a girare
Con il cashback di 50 euro di Planetwin dovrei chiudere a 500, a meno di altre promozioni entro fine anno.Mi resta ancora il dubbio di quanto si guadagnasse in passato.
-
@nicomb ha detto in Matched betting avanzato:
@nico9507 Guarda, dicembre è stato per me un mese piuttosto strano. Ho aderito a quasi tutte le promo sui depositi, ho avuto fortuna con gli spin di LeoVegas e con una promo dell'avvento di un book minore che prevedeva di giocare una multipla, ma le quote banca continuavano a scendere rispetto alla giocata iniziale e questo mi ha fatto raddoppiare il guadagno previsto inizialmente.
Poi però ho avuto anche mazzate di perdita con un fun bonus che non avevo capito come funzionava e gli spin di Gioco digitale che credevo impostati a 20 centesimi e invece erano a 2 euro E vai a girare
Con il cashback di 50 euro di Planetwin dovrei chiudere a 500, a meno di altre promozioni entro fine anno.Mi resta ancora il dubbio di quanto si guadagnasse in passato.
Apri le discussioni sui guadagni vecchi e trovi quello che ti serve
-
@cinghialeansioso ha detto in Matched betting avanzato:
e scoprire che ormai non c'è più nulla.
Non è vero, abbiamo ancora la Mossa del Leone del fu Maestro @Cobra-Kai e i video dei Panda per dilettarci tra una promo e l'altra.
-
@nicomb scusa ma che senso ha disperarsi per quanto c'era in passato? Ringrazia di aver fatto 500€ questo mese. I guadagni si sono abbassati ma qualche centinaio di euro li si riesce ancora a fare. Quali altri modi sicuri di fare soldi online conosci? Io nessuno. Quindi dovresti solo essere felice di avere scoperto il MB. Più che guardare al passato e disperarti concentrati sul presente e cerca di capire come sfruttare al meglio la situazione attuale
-
@Staff-NinjaBet se mi autorizzate posto l'articolo che ho messo di là per far capire ai commensali cosa comporta quella cosa li.....
-
@maradona preferiamo evitare di ricalcare ancora l'argomento, già di per se vietato nel forum
-
@cinghialeansioso sembra più un rito amatropaico in realtà ahahaha. Comunque la sostanza non cambia...super o non super, non c'è nulla da nessuna parte.
Il guadagno in realtà è una mera illusione. -
@maradona credo secondo me comporta anche gravi perdite se si sbaglia...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet