Profit Boost StarVegas 30%
-
@chomp96 Mi riferisco a quella del calendario dell'avvento. Quella non è sfruttabile vero?
-
@mourinho90 quella è la promozione di questa discussione, e no, quei termini che trovi sul fondo dei suoi termini e condizioni anche se presenti lì non hanno nulla a che fare con la puntata potenziata in questione, che funziona come al solito
-
@chomp96 Quindi se provassi a fare la promozione del calendario dell'avvento su Milan-Napoli, in caso di vincita della scommessa potenziata potrei perdere soldi dico bene?
-
@mourinho90 no, è il contrario, quella puntata potenziata è una normalissima puntata potenziata, che si può normalmente sfruttare senza problemi
-
@chomp96 E perchè in fondo ai termini e condizioni leggo che il bonus si può giocare solo su casinò ecc..? Quello mi ha spiazzato, perchè c'è scritto che ha wagering x30
-
@mourinho90 come detto sono messe lì senza una motivazione, sono i termini generici dei bonus di starvegas, che non hanno nulla a che vedere con quella potenziata, dove qualche punto prima, al punto 6, se ce ne fosse stato bisogno ce scritto
"Le vincite supplementari sono accreditate in soldi veri sul conto del giocatore immediatamente dopo la valutazione della scommessa."
questo è quanto
-
@chomp96 Okay perfetto quindi posso procedere tranquillamente con una potenziata prematch?
-
@mourinho90 se ce l'hai sul conto, certo
-
Ciao a tutti, io ho ricevuto il profit boost ossia il 30% nel caso di vincita, su star vegas..Cosa mi consigliate ragazzi..
-
@ilopan ti basta trovare una quota medio alta su quella partita con un buon rating e applicare la quota potenziata nella schedina, a quel punto sostituisci nel calcolatore nella casella della quota puntata la nuova quota punta maggiorata, a quel punto il calcolatore ti mostrerà un guadagno, che se ti andrà bene potrai procedere con la giocata
-
@chomp96 ciao grazie per la risposta innanzitutto, il profit boost era per la sola partita Milan-Napoli l' ho giocata, fate ATTENZIONE la puntata massima su starvegas per questa giocata è di 20 Euro.
-
@Staff-NinjaBet Quella del calendario dell'avvento di oggi è sfruttabile?
Fino a 200 € di bonus prima dell’arrivo di Babbo Natale
In periodo di regali, su StarVegas facciamo di tutto per essere all’altezza della situazione: il 3º versamento che effettuerai in data odierna sarà infatti premiato con un bonus del 200% fino a 200 €. -
@mourinho90 no, nessun bonus di starvegas è mai sfruttabile oltre alle quote potenziate
-
@davide Per via del fun bonus che ricevo se ricaricassi?
-
@mourinho90 si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet