[20 - 23 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 50€ e ricevi un bonus variabile
-
@brazz entro 72 ore, è normale che i siti non hanno tutti le stesse tempistiche.
-
Scusate.
Io ho puntato e bancato 50 euro prima, la scommessa è già terminata e ho perso tutto.
Adesso devo solo aspettare il rimborso oppure devo puntare altri 50 euro? -
@arturo1996 Ora devi aspettare che entro il 24 ti appaia il banner della promo e seguire la guida che verrà pubblicata su di essa, attualmente non si conoscono i termini e condizioni
-
Non parla del 25 % nei termini e condizioni
-
@chomp96 Betfair ancora non mi ha rimborsato e il mercato risulta ancora sospeso. Mi riferisco alla partita, annullata per covid, di serie B Lecce-Vicenza. È normale?
-
@iskandar ciao. Devono passare 3gg. Vedrai che nel pomeriggio stornano tutte le bancate
-
@cherutto sono completamente d'accordo. Perchè non creare una sezione specifica denominata "Bonus a guadagno probabile-incerto-nullo-negativo" dove cercare di spiegare come poter provare a ricavarci qualcosa? Ovviamente l'utente sarà ben consapevole che da queste promo potrà anche perderci qualcosa...Si potrà consultare questa sezione per ricavare degli spunti utili per pulire depositi o migliorare la profilazione e la fidelizzazione presso i vari book.
-
Con una perdita di 3 euro dalla qualificante conviene farla?
-
@nelloronni si con tutta probabilità converrà farla, ti ricordi che la scommessa dovrà concludersi entro oggi
-
@chomp96 le scommesse piazzate oggi ma che si concludono domani sballano la posizione netta?
-
@mezbar probabilmente sì, anche per questo è meglio scommettere oggi su partite di oggi stesso
-
@davide no, siccome ho fatto una contropuntata ed ho usato Planetwin... Quindi se la dovessi vincere, devo includere la vincita nella posizione netta nonostante l'abbia fatta oggi?
-
@mezbar considerando che le ultime scommesse sono state considerate retroattivamente, sì
-
@davide non voglio assolutamente contraddirti, ma mi sembra una cosa abbastanza assurda... Quindi Planetwin quando fa le promo in RF considera anche le scommesse fatte prima del giorno della promo ma che si concludono durante?
-
@mezbar non abbiamo riscontri certi, sto solo considerando che nelle ultime promo sono state considerate qualificanti le scommesse fatte prima di aderire, non posso quindi assicurarti che le scommesse fatte prima in questo caso non verranno considerate, a meno che nei T&C della promo che ad ora non ci sono ancora, ci sia espressamente indicata l'esclusione di tali scommesse.
-
@davide capisco. Ultima cosa: nella promo dell'anno scorso c'era una quota minima per la RF? Perché magari se anche quest'anno ci sarà una quota minima tipo 2.00 mi sono salvato visto che ho scommesso a quota 1.50
-
@mezbar l'anno scorso la qualificante era a minimo 2.00
-
E comunque Planet chiude per manutenzione dalle 22 del 24/12 fino alla sera del 25/12. ^_^
-
@drslump alla fine questi chiudono e non danno il regalo di Natale per chi ha partecipato a tutte le promo!
-
@folletto8719 ha detto in [20 - 23 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 50€ e ricevi un bonus variabile:
@drslump alla fine questi chiudono e non danno il regalo di Natale per chi ha partecipato a tutte le promo!
?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet