[20 - 23 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 50€ e ricevi un bonus variabile
-
@drslump Non ho mai prelevato in quanto poi se lo faccio devo ogni volta ricaricare con carta e non mi va.. però penso che ho anche carte di credito ecc
-
Ma dai seriamente non si può depositare/prelevare con paypal? io ho la postepay normale potrei caricare con quella ma poi come li tiro giù i soldi in futuro?! -.-
-
Certo che fare una scommessa da 200 euro su planet di questo periodo, se uno ha fatto sempre roba da 10..20 max 50, non sono sgamato vero? Eheh
-
@superpisu ha detto in [20 - 23 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 50€ e ricevi un bonus variabile:
Certo che fare una scommessa da 200 euro su planet di questo periodo, se uno ha fatto sempre roba da 10..20 max 50, non sono sgamato vero? Eheh
planet non è uno dei book che rompe,comunque non ci vedo nulla di male a scommettere 200 euro,alla fine loro a prescindere guadagnano erogando il bonus sulle perdite
-
@superpisu planetwin è tra i bookmaker meno "permalosi".
-
@freddie e lo so.. Ma comunque penso di stare più basso con un RF100/25.. Non mi va di rischiare..
-
@eziolino si ma 200 euro per uno che non le ha mai giocate, le potrei giocare su una partita di un certo spessore.. Ma qui ci sta solo la premier che è pure a rischio..
-
@matteo95x perchè non puoi prelevare con la postepay normale? questa mi è nuova.
-
Ma dico: si possono anche dividere in due o più giocate
-
presumo sia meglio aspettare domenica per essere sicuri, almeno oggi al TG hanno dichiarato che le altre partire di premiere si faranno.
-
@ninjean No, la RF non è divisibile.
-
@drslump ha detto in [20 - 23 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 50€ e ricevi un bonus variabile:
@ninjean No, la RF non è divisibile.
Ah.. ottimo
-
@matteo95x ha detto in [20 - 23 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 50€ e ricevi un bonus variabile:
Ma dai seriamente non si può depositare/prelevare con paypal? io ho la postepay normale potrei caricare con quella ma poi come li tiro giù i soldi in futuro?! -.-
da mesi purtroppo
-
@mourinho90 ha detto in [20 - 23 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 50€ e ricevi un bonus variabile:
@cherutto Occhio anche alla partita che si sceglie, perchè se viene rinviata sono cavoli
cavoli ? beh rimborserebbero tutto e si chiuderebbe in perdita di 2 euro per la promo 20-23, nulla di tragico benchè girerebbero e sinceramente evito certi campionati...200 euro...fatta su premier e speriamo bene.
-
@aleroby84 Si ma perdi così l'opportunità di avere profitto sulla rf, quindi non è la perdita a far girare ma il mancato guadagno e tempo investito
-
La mia qualificante è stata rimborsata in quanto la partita posticipata. È ugualmente valida?
Scusate se la domanda è stata già fatta ma sto dal telefono e mi è impossibile scorrere tutti i messaggi -
@stefanodd98 la promozione cashback è arrivata, le partite rinviate purtroppo da T&C non erano qualificanti ma puoi verificare se hai ugualmente ricevuto la promo.
-
Che cosa strana. Ho cercato di versare dei soldi con la carta e la transazione mi è stata negata. Ho parlato con la banca e mi ha detto che è scattato l'allarme antifrode perché il book è messo sotto dei controlli.
-
@mourinho90 ha detto in [20 - 23 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 50€ e ricevi un bonus variabile:
@aleroby84 Si ma perdi così l'opportunità di avere profitto sulla rf, quindi non è la perdita a far girare ma il mancato guadagno e tempo investito
si ma che punti? turchia? basket del terzo mondo con anche rischio limitazione?
-
il mio non richiesto consiglio è di attendere il 26 per la premier, di sti tempi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet