[20 - 23 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 50€ e ricevi un bonus variabile
-
Ma dico: si possono anche dividere in due o più giocate
-
presumo sia meglio aspettare domenica per essere sicuri, almeno oggi al TG hanno dichiarato che le altre partire di premiere si faranno.
-
@ninjean No, la RF non è divisibile.
-
@drslump ha detto in [20 - 23 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 50€ e ricevi un bonus variabile:
@ninjean No, la RF non è divisibile.
Ah.. ottimo
-
@matteo95x ha detto in [20 - 23 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 50€ e ricevi un bonus variabile:
Ma dai seriamente non si può depositare/prelevare con paypal? io ho la postepay normale potrei caricare con quella ma poi come li tiro giù i soldi in futuro?! -.-
da mesi purtroppo
-
@mourinho90 ha detto in [20 - 23 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 50€ e ricevi un bonus variabile:
@cherutto Occhio anche alla partita che si sceglie, perchè se viene rinviata sono cavoli
cavoli ? beh rimborserebbero tutto e si chiuderebbe in perdita di 2 euro per la promo 20-23, nulla di tragico benchè girerebbero e sinceramente evito certi campionati...200 euro...fatta su premier e speriamo bene.
-
@aleroby84 Si ma perdi così l'opportunità di avere profitto sulla rf, quindi non è la perdita a far girare ma il mancato guadagno e tempo investito
-
La mia qualificante è stata rimborsata in quanto la partita posticipata. È ugualmente valida?
Scusate se la domanda è stata già fatta ma sto dal telefono e mi è impossibile scorrere tutti i messaggi -
@stefanodd98 la promozione cashback è arrivata, le partite rinviate purtroppo da T&C non erano qualificanti ma puoi verificare se hai ugualmente ricevuto la promo.
-
Che cosa strana. Ho cercato di versare dei soldi con la carta e la transazione mi è stata negata. Ho parlato con la banca e mi ha detto che è scattato l'allarme antifrode perché il book è messo sotto dei controlli.
-
@mourinho90 ha detto in [20 - 23 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 50€ e ricevi un bonus variabile:
@aleroby84 Si ma perdi così l'opportunità di avere profitto sulla rf, quindi non è la perdita a far girare ma il mancato guadagno e tempo investito
si ma che punti? turchia? basket del terzo mondo con anche rischio limitazione?
-
il mio non richiesto consiglio è di attendere il 26 per la premier, di sti tempi
-
@drslump ha detto in [20 - 23 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 50€ e ricevi un bonus variabile:
Che cosa strana. Ho cercato di versare dei soldi con la carta e la transazione mi è stata negata. Ho parlato con la banca e mi ha detto che è scattato l'allarme antifrode perché il book è messo sotto dei controlli.
per me tutto ok postepay
-
@aleroby84 Attendere il 26 stesso, easy
-
@aleroby84 Attendere il 26 stesso, easy
sinceramente vorrei non pensare al mb durante i prossimi 2 giorni e sarei cmq fuori casa e sinceramente fare da mobile tra 200 e 850 euro di copertura ho voluto evitarlo.....sicuramente fate bene, mai dire mai ma ho preferito cosi
-
@agiaco co sti tempi e le partite posticipate, la premier secondo me è rischiosa, solo che altro top non vi è......
-
io faccio 100/25 non mi va di usare la carta
-
ragazzi buonasera, ho ricevutom il cashback del 25% fino a 50 euro, volevo sapere come posso unire questa promo alla terza parte del bonus du benvenuto, grazie mille per la disponibilità
-
@Staff-NinjaBet per caso avrei dovuto tenere in considerazione il fatto che ho giocato stamattina 90 euro e questa gara sarà refertata domani?
-
@cris ~~si, se la quota è >2; se così fosse, vedi se ti fa giocare altri 110€ stesso esito ed evento
P.S: naturalmente in modalità RF 200/50~~
come non detto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet