[20 - 23 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 50€ e ricevi un bonus variabile
-
Ho scommesso per sbaglio a quota inferiore a 2, posso rifarne un'altra nel caso?
-
@santurello98 devi rifarla, la quota minima è 2... prima copri quella fatta però mettendola in normale nel calcolatore e aggiungendo quello che manca alla bancata (o contropuntata)
-
@santurello98 se l'hai fatta in RF 200/50, se la scommessa dovesse rivelarsi vincente, avrai un guadagno diretto, se invece dovesse perdere, andrqi in leggera perdita in vista di un rimborso che non avrai visto che non hai rispettato la quota minima.
Se decidi di rifare la RF, avrai un doppio guadagno oppure chiuderai in parità a seconda dell'esito della prima RF "sbagliata"
-
se può essere utile per chi vuole scommettere sulla Premier, la CNN riporta che i rinvii delle partite di Premier verranno decisi caso per caso a seconda delle rispettive condizioni dei team riguardo ai casi Covid e quindi la possibilità di riuscire a schierare il minimo totale di giocatori richiesti
-
@onepunchman @Yondaime sisi ho coperto la prima scommessa che non sarebbe valida ovviamente
-
non mi ero accorto che la scommessa che avevo fatto per qualificarmi dal 20 al 23 era stata annullata, immagino non riceverò l'offerta giusto?
-
@rumpel92 se l'hai ricevuta l'hai ricevuta, altrimenti non l'hai ricevuta
-
@rumpel92 se non vedi il pacchettino adesso col pallino rosso, mi sa che non ti sei qualificato
-
io avevo 10 di bonus e non mi sono accorta che non erano qualificanti bhaa
-
la partita da scommettere in rf 200/50 deve avvenire entro le 24 del 27 dicembre?
-
@ilarele sì perché il rimborso avviene sulla differenza tra importo scommesso e vinto nel periodo 24-27 dicembre. Quindi per avere delle vincite devono esserci scommesse refertate entro quel termine
-
Non so se esiste una soluzione, non riesco a depositare con postepay perchè mi chiede di confermare il deposito sulla notifica ricevuta su app, purtroppo ho il cell fuori uso e non posso accettare la notifica...c'è un'altra soluzione depositando sempre tramite postepay? le altre volte non mi ha chiesto di cliccare sulla notifica dell'app
-
Ma se ho una scommessa che si conclude in quel periodo ma piazzata prima la devo considerare?
-
@andrea-123 se a quota maggiore o uguale a 2.00, ieri ha detto Davide di sì
-
scusate qulacuno mi manda il link per ridurre la bancata ? auguri a tutti!!!
-
Qualcuno in questo momento ha provato a scommettere? mi esce la scritta Utente non abilitato ad effettuare scommesse nello Sport....è già in Tilt/Manutenzione oppure mi hanno [censored]???
-
@ilmemole ha detto in [20 - 23 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 50€ e ricevi un bonus variabile:
Qualcuno in questo momento ha provato a scommettere? mi esce la scritta Utente non abilitato ad effettuare scommesse nello Sport....è già in Tilt/Manutenzione oppure mi hanno [censored]???
Sarà in manutenzione
-
@hanuma non ha iban la postepay normale, non è la Evolution
-
@matteo95x ok ma dai book dovresti poter prelevare,forse ti riferisci ai prelievi da paypal?
-
@Staff-NinjaBet Auguri a tutti, volevo segnalarvi che l'oddsmatcher non funziona.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet