[20 - 23 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 50€ e ricevi un bonus variabile
-
Non so se esiste una soluzione, non riesco a depositare con postepay perchè mi chiede di confermare il deposito sulla notifica ricevuta su app, purtroppo ho il cell fuori uso e non posso accettare la notifica...c'è un'altra soluzione depositando sempre tramite postepay? le altre volte non mi ha chiesto di cliccare sulla notifica dell'app
-
Ma se ho una scommessa che si conclude in quel periodo ma piazzata prima la devo considerare?
-
@andrea-123 se a quota maggiore o uguale a 2.00, ieri ha detto Davide di sì
-
scusate qulacuno mi manda il link per ridurre la bancata ? auguri a tutti!!!
-
Qualcuno in questo momento ha provato a scommettere? mi esce la scritta Utente non abilitato ad effettuare scommesse nello Sport....è già in Tilt/Manutenzione oppure mi hanno [censored]???
-
@ilmemole ha detto in [20 - 23 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 50€ e ricevi un bonus variabile:
Qualcuno in questo momento ha provato a scommettere? mi esce la scritta Utente non abilitato ad effettuare scommesse nello Sport....è già in Tilt/Manutenzione oppure mi hanno [censored]???
Sarà in manutenzione
-
@hanuma non ha iban la postepay normale, non è la Evolution
-
@matteo95x ok ma dai book dovresti poter prelevare,forse ti riferisci ai prelievi da paypal?
-
@Staff-NinjaBet Auguri a tutti, volevo segnalarvi che l'oddsmatcher non funziona.
-
@magico1 l'oddsmatcher non funziona in quanto planetwin è in manutenzione, appena tornerà dalla manutenzione, a quanto viene indicato dal loro sito questa sera, torneranno anche le quote sugli strumenti
-
@chomp96 Posso scommettere 100 invece di 200?
-
@magico1 puoi farlo, settando come bonus rimborso 25
-
@Staff-NinjaBet nonostante la scommessa, in alto a dx è tutt'ora indicato il pacco regalo che indica la promo, è normale oppure ho sbagliato qualcosa?
-
@cris è normale, semplicemente sta a significare che la promo è in corso
-
Ciao a tuti, prima mi sono loggata su planet e mi sono usciti 3 pacchetti regalo da scegliere, la planetbox speciale natale credo. Pero non li ho aperti e ho chiuso,ma ora non riesco piu a ritrovare questi regali da scegliere :((..e successo anche a voi?? grazie tante e auguri a tutti
-
@Staff-NinjaBet come faccio a capire se una bancata su una partita rinviata (udinese - samp il 21 dicembre) mi è stata rimborsata? Si tratta di Betfair, riesco a trovare la bancata tramite il filtro "nulle" ma nello storico transazioni non vedo nulla riguardo alla restituzione della responsabilità e guardando il saldo attuale non riesco a capire se sia diverso
-
La giocata del bonus del planetbox rientra nel cashback?
-
@arcos66 Sei riuscito ad aprire uno dei 3 pacchetti?
-
@yondaime betfair addebita la responsabilità solo a partita refertata, per questo non vedi il movimento nelle transazioni: non c'è l'addebito, quindi neanche il relativo rimborso.
-
@michela certo, però il saldo cambia perché la responsabilità viene scalata e trattenuta in attesa della fine dell'evento. Nel mio caso vedo l'importo della responsabilità dell'evento bancato, rinviato, ma non l'operazione di storno. Starebbe a me quindi notare il saldo differente e la responsabilità congelata, restituita, ma ovviamente come ho già detto non riesco a risalire al saldo perché lo stesso è cambiato molte volte nei diversi giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet