[20 - 23 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 50€ e ricevi un bonus variabile
-
@magico1 se vuoi quindi giocare massimo 145€ di puntata potrai giocare in rf 145/36
-
-
@angy83 meglio giocarlo senza rispettare la quota minima di 2, e rimanendo quindi tra 1,5 e 1,99 così da non avere problemi in ogni caso
-
portiamo a casa 17,42 euri... buono!
-
@chomp96 ok
-
Scusate, ma qual è il profitto dell'offerta?
-
@hiroo-onoda 12-14€
-
da dove si attiva la planetbox? non la vedo
-
@fabridg dovresti aver ricevuto un messaggio nel conto gioco per la planetbox, con il link per attivarla
-
@davide era apparso un banner ma ora non c'è piu niente
-
@davide Allora sto sbagliando qualcosa: ho impostato l'RF come 200/50 e circa un'ora fa ho trovato un valore oltre il 60%. Mi trovo con un guadagno superiore a 30. A questo devo togliere 2,5 di qualificante ed il rollover del bonus, ma resta ben superiore alla stima che ho letto nelle istruzioni. Che RF avete previsto?
-
@hiroo-onoda gli RF bassi di questo periodo sono dell'ordine del 30-40%. Ovviamente se trovi RF maggiori avrai guadagni maggiori
-
@davide Ah ok, allora sono stato semplicemente fortunato.
-
@hiroo-onoda ma com'è possibile... io trovo solo rating <40
-
una domanda, ma chi aveva partecipato a tutte le promo, non avrebbe dovuto ricevere un regalo ieri ( quando il sito era in manutenzione)?
-
@caselli90 Forse c'è stato un salto di quota che sono riuscito a sfruttare. Anch'io non trovavo tanto meglio e quando ho visto quel RF ho pensato che non mi avrebbero fatto scommettere. E invece... Comunque è solo fortuna, ogni tanto capita.
-
io chiuso con 36%.... su premier.... peccato che 10 sec dopo aver bancato è passato al 40%....
-
ragazzi ho bisogno di un aituo per capire come comportarmi. Avevo scelto hull city - blackbun per la promo, ma questa è stata rinviata causa covid. come posso muovermi? la scommessa piazzata viene annullata?
-
@djpetre idem
-
@jackp69 purtroppo in championship hanno rinviato quasi tutte le partite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet