[20 - 23 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 50€ e ricevi un bonus variabile
-
@janiskelly Non devi giocare quote maggiori di 2. Oppure giocalo su partite di domani
-
@janiskelly sì esatto, le vincite andrebbero ad influire (se a quota minima 2).
-
Se gioco a quote maggiori di 2.00 su partite che terminano dopo le 23:59 di oggi sballo qualcosa?
-
@mezbar no, non verranno considerate.
-
@freddie formulo meglio la domanda:
- se scommetto a quota maggiore o uguale a 2.00 oggi su eventi che iniziano oggi e finiscono dopo le 23:59 sballo qualcosa?
- se scommetto a quota maggiore o uguale a 2.00 oggi su eventi che iniziano ad esempio domani (tipo NBA che gioca domani notte) sballo qualcosa?
-
@mezbar vengono considerate, ai fini del rimborso, solo partite che terminano entro le 23.59 di oggi quindi tutte le scommesse che terminano oltre non verranno considerate.
-
Bonus rimborso arrivato!
-
Anche a me
-
salve, se gioco il bonus da 50€ su un evento che viene annullato, cosa succede?
-
@silvanos conterà comunque come giocato e quindi a quel punto ti basterà giocare altri 50€ bonus per completarne il rollover, potrai accertartene dal fatto che la barra di avanzamento anche dopo il rimborso del bonus rimane a 50€ di completamento
-
@Chomp96 ma il bonus previsto per aver completato tutte e quattro le promozioni su planetwin, quando verrà erogato? grazie
-
@acqua dovrebbe essere stato già erogato il 25 dicembre, prova a controllare tra i messaggi sul conto se hai ricevuto qualcosa al riguardo
-
@Staff-NinjaBet come al solito , l'eventuale seconda giocata del rollover si può fare anche su partite che finiscono oltre i 3 giorni dei T&C giusto?
grazie -
@maritx si, ma finchè non si conclude quella partita non potrai comunque attivare eventuali altri bonus, non giocarla quindi comunque su partite che giocano tra troppo tempo
-
@Chomp96 Ho ricevuto il rimborso di 50, mi dice che per trasferire i soldi devo scommettere 74.00, perchè?
-
@magico1 hai giocato già 26€ di bonus? Se si, è quello il motivo
-
@chomp96 No perchè è arrivato adesso il bonus.
-
@chomp96 Dovrei scommettere 37 +37?
-
@magico1 scusami, non ho seguito bene la tua situazione, potresti riassumermi il problema? Avevi più bonus nel conto in corso?
-
@davide Ho scommesso la qualificante 145.00, ho ricevuto il rimborso di 37.00 da giocare due volte, comunque ho scommesso 37, va bene?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet