[20 Dicembre] Snai • deposita 100€ ricevi 15€ Bingo
-
@fcardina non è tutto sottaciuto.... Ormai tutto sottaceto...
-
@alex091 pensa io mi sveglio a quell'ora per andare al lavoro e mentre faccio colazione faccio tutte le varie ruote ecc chissà cosa pensano i book di me
Ot a parte, le promo di snai le faccio (quasi tutte) ogni tanto mi va anche bene, oggi però ho perso subito i 10€ bonus -
@fcardina la risposta è sì, fa sicuramente insospettire snai, io fossi in te non lo farei.
-
@bomberninja9293 in realtà, questa notte, c'era gente. Per cui non ci sono state partite nulle, Comunque , per chi non vuole realizzare grandi cifre, conviene giocare nella sala Housey . I giocatori, dalle quattro alle sei del mattino sono al massimo sei . Per chi conosce la sala sa benissimo che oltre 5 cartelle non puoi acquistare. Quindi, su oltre 16 partite (50c - 75c - 1e) mi pare abbastanza probabile fare almeno due o tre volte bingo. Io ho vinto (giocando tutto il bonus di 10 euro) 6,55 euro. Sinceramente, credo di essere stato poco fortunato. Infatti, altre volte sono andato meglio. A proposito dell'ora, mi pare evidente che dipende dalla condizione delle persone, io , ad esempio, soffro d'insonnia. Per questo, giocare a quest'ora non è un sacrificio.
-
@fcardina Grazie per la condivisione di questa tecnica!
-
-
@fcardina ah guarda, anche io soffro d'insonnia ma massimo alle 3 e mezzo devo andare a dormire. Quegli infami su snai giocano TUTTA LA NOTTE, l'unica mezz'ora-tre quarti d'ora dove trovi sale praticamente deserte è dalle 4 alle 4.45. Mortale. Infatti ho smesso di farle, queste promo qui. Non ne vale proprio la pena.
-
@bomberninja9293 infatti, hai ragione ,quel lasso di tempo è il più indicato per rendere fruttuoso il bonus. Tant'è che alcune sale a qull'ora chiudono proprio, come la sala Italia del gruppo concorrente.
-
@Staff-NinjaBet la promo odierna snai avvento sarebbe sfruttabile sui Virtuali anche in ottica di ripulire il saldo con 50 euro di scommesse? Leggo 100% sulle vincite, come funzionerebbe ? Sarebbe a guadagno probabile?
-
@aleroby84 no, purtroppo è completamente non sfruttabile, essendo il bonus valido solo sulle vincite, se quindi decidi di giocare ad esempio 50€ e chiudi con 70€, avendo vinto 20€ riceverai 20€ bonus, ma se come con tutta probabilità sarà giochi 50€ e chiudi a 30€, perdendo quindi 20€, non riceverai nessun bonus
-
@chomp96 ha detto in [20 Dicembre] Snai • deposita 100€ ricevi 15€ Bingo:
@aleroby84 no, purtroppo è completamente non sfruttabile, essendo il bonus valido solo sulle vincite, se quindi decidi di giocare ad esempio 50€ e chiudi con 70€, avendo vinto 20€ riceverai 20€ bonus, ma se come con tutta probabilità sarà giochi 50€ e chiudi a 30€, perdendo quindi 20€, non riceverai nessun bonus
Fosse stato sulle perdite sarebbe stato diverso? Al netto che cmq non avremmo avuto certezza di recuperare il perduto e magari uscire in positivo.
-
@aleroby84 sarebbe stato un po meglio, ma comunque estremamente rischiosa, avendo i virtuali a differenza delle slot una percentuale di ritorno molto più bassa del circa il 60/65%
-
Stanno accreditando gli ulteriori 5 euro per il bingo
-
@19dany98 infatti, quindi li stanno dando oggi...non il 24
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet